Home > SPORT > Calcio > Champions League: Bayern in casa del Galatasaray

Champions League: Bayern in casa del Galatasaray

Pallone da calcio illuminato

PREVIEW GALATASARAY – BAYERN MONACO

Mandata in archivio la sosta per le nazionali di ottobre, è tempo di giro di boa anche per la fase a gironi di Champions League. Il ricco programma della terza giornata prevede una sfida decisiva nel girone A per molteplici motivi. La capolista Bayern Monaco vola in Turchia per affrontare il Galatasaray. Un vero e proprio scontro diretto per la leadership del raggruppamento con spettatore interessato il Manchester United che spera nella rimonta. I bavaresi sono favoriti dai bookmakers, ma non sarà facile espugnare un campo così ostico.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il ritorno in Champions League è coinciso con un ottimo approccio alla competizione. Il Galatasaray è ancora imbattuto avendo raccolto quattro punti restando in scia ai bavaresi. L’esordio aveva lasciato un po’ di amaro in bocca per il 2-2 contro il Copenaghen. Un pareggio che, però, ha avuto continuità con la splendida vittoria esterna di Old Trafford con uno storico 2-3 sul Manchester United. Grande merito va dato all’atteggiamento offensivo e altamente europeo della squadra allenata da mister Buruk che può vantare calciatore di qualità come Zaha, Icardi, Yilmaz. Senza considerare il centrocampo con Torreira e Ndombele. Muovere ulteriormente la classifica sarebbe l’ideale considerando la voglia di rimonta del Manchester United.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

I bavaresi vorrebbero chiudere i conti con il girone già dopo tre giornate. Con un successo la squadra di Tuchel si porterebbe a nove punti creando il vuoto sulle avversarie. Punteggio pieno dovuto ai due successi iniziali contro il Copenaghen per 1-2 e contro il Manchester United in uno stellare 4-3. La qualità dei tedeschi è davvero di altissimo profilo e in Turchia si presenterà l’attacco guidato da Kane e supportato da Muller, Coman e Sanè.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY – BAYERN MONACO

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Boey, Sanchez, Bardakci, Karatas; Ndombele, Torreira; Yilmaz, Akturkoglu, Zaha; Icardi. Allenatore: Buruk

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Laimer, de Ligt, Kim, Davies; Musiala, Kimmich; Coman, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Tuchel

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Galatasaray e Bayern Monaco, in programma martedì 24 ottobre alle 18:45, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.43, l’1 a 6.40 con la X che moltiplica per 5.15.

Il 2 viene proposto a 1.42 da Goldbet; a 1.42 da Snai; a 1.42 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata