PREVIEW BRAGA – REAL MADRID
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Braga e Real Madrid, una gara valida come terza giornata del girone C di Champions League. Le due squadre si affronteranno il 24 ottobre alle 21:00 all’Estadio Municipal di Braga, in Portogallo.
LA VIGILIA DEL BRAGA
Il Braga è reduce dalla vittoria ottenuta in casa dell’Union Berlino e adesso vuol continuare a fare punti. Contro il Real Madrid l’impresa sembra ardua, ma i portoghesi sembrano avere le carte in regola per creare preoccupazioni ai Blancos. Il tecnico Artur Jorge scende così in campo con il modulo 4-2-3-1, che vede Matheus a porta; Mendes, Fonte, Saatci, Marin a formare il quartetto difensivo; Carvalho, Castro in mediana; Djalò, Pizzi, Bruma dietro l’unica punta Ruiz.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid è reduce dallo scivolone in campionato contro il Siviglia, ed in Champions League è pronto a scendere concentrato fin dall’inizio. Il tecnico Carlo Anceotti si affiderà al classico modulo 4-3-1-2 per ipotecare la qualificazione ai gironi, posizionando Kepa tra i pali; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy in difesa; Valverde, Thouameni, Modric dietro Bellingham libero di inventare; in attacco la coppia Vinicius, Rodrygo. La formazioni dei Blancos è reduce, in Champions League, dall’importante successo ottenuto in casa del Napoli al Diego Armando Maradona grazie ad una prestazione maiuscola di Bellingham vero trascinatore dei madrileni in questa fase della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Borja, Niakaté, Serdar Saatçi, Mendes; Al Musrati, Zalazar; Bruma, Álvaro Djaló, Ricardo Horta; Banza.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Vinicius Júnior.
DOVE VEDERLA IN TV
Braga-Real Madrid è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio Municipal di Braga, in Portogallo. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (2) è quotato 1,42, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,86, mentre la vittoria del Braga (1) è pagata 5,81. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Braga (1) a 5,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata