Home > SPORT > Calcio > Champions League: Siviglia e Arsenal si incontrano nel gruppo B

Champions League: Siviglia e Arsenal si incontrano nel gruppo B

Liga, big-match tra Siviglia e Valencia

PREVIEW SIVIGLIA-ARSENAL

Siviglia e Arsenal si affronteranno alle 21:00 di domani, martedì 24 ottobre, per la 3ª giornata dei gironi di Champions League. Le due squadre si trovano infatti nel gruppo B insieme al Lens e al Psv, che occupano rispettivamente i poli opposti della classifica. Domani saranno gli spagnoli a ospitare il match nell’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, dove l’Arsenal ha già giocato e perso ai gironi di Champions nel novembre del 2007. In quell’occasione i biancorossi vinsero per 3-1, chiudendo al 1° posto del girone a +2 proprio dai Gunners.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia sta affrontando un momento molto complicato della sua stagione, avendo ottenuto solamente 1 vittoria nelle ultime 7 partite disputate. La formazione di Alonso sta faticando parecchio nell’imporsi, pareggiando ripetutamente contro squadre di alta e bassa classifica. I successi totali ottenuti in stagione sono solamente 2 per i biancorossi, che al momento occupano il 14° posto in Liga e il 3° nel girone di Champions League. Il Siviglia ha strappato infatti 2 punti tra Psv e Lens, facendosi riacciuffare entrambe le volte da una situazione di vantaggio.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’ottima stagione dell’Arsenal fin qui è stata macchiata solamente dalla sconfitta incassata in Champions sul campo del Lens, l’unico insuccesso stagionale dei Gunners. La vittoria per 4-0 ottenuta contro il Psv ha però permesso al club londinese di ritrovarsi comunque in 2° posizione, ben proiettato verso il passaggio del turno. Nonostante giochi in trasferta, la formazione di Arteta parte infatti favorita anche contro il Siviglia, inseguendo un successo che gli permetterebbe di compiere un importante passo in avanti in vista delle gare di ritorno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Jesús Navas, Gudelj, Sergio Ramos, Acuña; Soumaré, Sow; Ocampos, Rakitić, Lukebakio; En-Nesyri. All. Alonso

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Ødegaard, Rice, Partey; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Champions League tra Siviglia e Arsenal verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Mediaset Infinity +.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno l’Arsenal favorito a 1.78, seguito dalla X a 3.85 e dal Siviglia a 4.30. Il successo dei Gunners si trova anche a 1.77 su Goldbet, Better e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata