Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Fiorentina riceve il Cukaricki

Conference League: la Fiorentina riceve il Cukaricki

Coppa Italia: la Fiorentina riceve la cremonese

PREVIEW FIORENTINA-CUKARICKI

La Fiorentina tornerà in campo alle 21:00 di domani, giovedì 26 ottobre, per affrontare il Cukaricki nella 3ª giornata dei gironi di Conference League. La sfida si terrà al Franchi, dove entrambe le squadre si giocheranno al meglio le proprie carte per cercare di recuperare quota in classifica e mettere pressione a Genk e Ferencvaros. La Viola è l’ovvia favorita per il match di domani, essendoci un’ovvia sproporzione tra i toscani e il Cukaricki, squadra che al momento si trova al 6° posto nel campionato serbo.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

Nella partita di domani dovrà rinunciare ancora una volta a Biraghi, out anche nell’ultimo turno di campionato. Oltre al capitano, non sarà del match nemmeno Giacomo Bonaventura, rimasto anche lui fuori dalla lista dei convocati. Queste assenze potrebbero spingere il tecnico ad attuare parecchio turnover, lanciando Christensen tra i pali, Mandragora e Maxime Lopez in mediana e Kouame, Barak e Ikone in trequarti. L’unica punta probabilmente sarà Beltran e non Nzola, che potrebbe comunque subentrare così come Nico Gonzalez e Arthur.

LA VIGILIA DEL CUKARICKI

Il Cukaricki ha perso entrambe le partite di Europa League fin qui disputate, incassando un 3-1 dal Ferencvaros e uno 0-2 dal Genk. Difficilmente la compagine serba riuscirà ad approdare alle fasi finali della competizione, avendo già dimostrato in queste prime gare tutte le sue difficoltà di adattamento alla competizione. Anche in campionato le cose non stanno proseguendo al meglio per il Cukaricki, che occupa il 6° posto del campionato serbo con 16 punti fatti in 10 partite. Il calciatore di spicco della squadra è Igor Miladinovic, centrocampista classe 2003 che ha segnato 3 gol e offerto 2 assist in 10 presenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Maxime Lopez; Kouame, Barak, Ikone; Beltran. All. Italiano

CUKARICKI (4-2-3-1): Belic; Rogan, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko; Ivanovic, Miladinovic, Adzic; Adetunji All. Matic

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Conference League tra Fiorentina e Curaricki verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Fiorentina favorita a 1.10, seguita dalla X a 7.95 e dal Cukaricki a 19.30. La vittoria della Viola si trova anche a 1.10 su Snai, Bwin e Bet365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata