Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Rennes in casa del Panathinaikos

Europa League: il Rennes in casa del Panathinaikos

Europa League

PREVIEW PANATHINAIKOS – RENNES

Si giocano gli incontri valevoli per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Giovedì 26 ottobre, alle 21, all’Apostolos Nikolaidis Stadium di Atene, i biancoverdi ospiteranno il Rennes. Gara che si preannuncia molto equilibrata, con i padroni di casa che si trovano al comando del gruppo F con 4 punti, mentre i transalpini inseguono a un punto di distanza, a quota 3, insieme con il Villareal. Chiude la graduatoria il Maccabi Haifa con 1 solo punto. Nell’altro incontro di giornata, il Maccabi ospiterà il Villareal.
Per i bookmakers leggermente favorito è il Rennes.

LA VIGILIA DEL PANATHINAIKOS

Il Panathinaikos è reduce dal derby con l’Olympiacos, sospeso dopo pochi minuti del secondo tempo, in quanto in dopo il pari dell’Olympiakos, ad opera di Camara, dagli spalti furono lanciati fumogeni e petardi, uno di questi esplose nelle vicinanze del calciatore spagnolo Juankar che rimase stordito e fu trasportato in ospedale. Episodio che costrinse il direttore di gara, l’italiano Maresca, a sospendere la gara. Panathinaikos che, in precedenza, aveva vinto per 5 a 0 contro l’Atromitos in campionato.
La formazione greca, nel girone di Europe League ha battuto per 2 a 0 il Villareal in casa e pareggiato per 0 a 0 sul campo del Maccabi Haifa.

LA VIGILIA DEL RENNES

Il Rennes, dal canto suo, non sta attraversando un ottimo momento. Sono ben tre le sconfitte consecutive per la squadra allenata da Bruno Genesio che ha perso, in Ligue 1, sia con il Lorient e sia con il Paris Saint Germain, mentre in precedenza il ko era arrivato proprio nella seconda giornata di Europa League sul terreno del Villareal.
Per la gara in terra greca, il trainer dei transalpini non derogherà dal suo 4-3-3, con il tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Blas, Kalimuendo e Gouiri.

PROBABILI FORMAZIONI

PANATHINAIKOS (4-3-3): Brignoli; Vagiannidis, Schenkeveld, Arao, Mladenovic; Djuricic, Perez, Cerin; Bernard, Ioannidis, Palacios. All. Jovanovic.

RENNES (4-3-3):
Mandanda; Assignon, Omari, Belocian, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Le Fee; Blas, Kalimuendo, Gouiri. All. Genesio.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Panathinaikos e Rennes, in programma giovedì 26 ottobre alle ore 21, valevole per la terza giornata del girone F di Europa League, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito è il Rennes per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.65, l’X a 3.35, mentre il successo del Panathinaikos (1) si trova a lavagna a 2.70.

L’opzione Gol è bancata a 1.70, la NoGoal a 2.

EuroBet e Sisal-MatchPoint propongono il 2 a 2.60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata