Home > SPORT > Calcio > Europe League: Olympiacos ospita il West Ham

Europe League: Olympiacos ospita il West Ham

calcio

PREVIEW OLYMPIACOS – WEST HAM

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Olympiacos e West Ham, gara valida come terza giornata dei gironi eliminatori di Europa League. Le due compagini si sfideranno il 26 ottobre alle 18:45 allo Georgios Karaiskakis.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIACOS

L’Olympiacos è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Backa Topola, formazione di casa che è al momento prima in classifica nella Super League greca, invece non ha giocato nel fine settimana. O meglio, l’ha fatto solo per 48 minuti, visto che il derby con il Panathinaikos è stato sospeso per via di un petardo lanciato da un tifoso che ha colpito il difensore biancoverde Juankar. Contro il West Ham El Kaabi terminale offensivo, dietro i tre fantasisti Masouras, Fortounis, Podence.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Aston Villa nell’ultima giornata di Premier League e proprio per questo  David Moyes è probabilmente più concentrato sul campionato, dove gli ultimi risultati non sono stati incoraggianti: il West Ham, dopo aver fermato il Newcastle al London Stadium nell’ultima giornata prima della sosta, è stato pesantemente sconfitto a Birmingham dall’Aston Villa di Unai Emery con un perentorio 4-1. Contro l’Olympiacos si punta a Antonio unica punta, subito dietro Kudus, Fornals, Benrahma.

PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Paschalakis; Rodinei, Betsos, Porozo, Quini; Camara, Hezze; Masouras, Fortounis, Podence; El Kaabi.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Mavropanos, Aguerd, Kehrer; Soucek, Ward-Prowse; Kudus, Fornals, Benrahma; Antonio.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Olympiacos e West Ham è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio “Karaiskakis” del Pireo, in Grecia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la West Ham, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Olympiacos (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Olympiacos (1).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata