Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Champions League: Partizan contro Olympiakos

Volley, Champions League: Partizan contro Olympiakos

Volley Superlega: Milano Perugia gara 2 semifinale

PREVIEW PARTIZAN – OLYMPIAKOS

Prosegue la corsa preliminare alla prossima edizione della CEV Champions League di volley maschile, che mette in palio gli ultimi tre posti per partecipare alla fase a gironi. In questa prima fase preliminare ci sono squadre che puntano ad accedere al secondo turno, tra cui Partizan e Olympiakos, protagoniste nella Pool II e reduci entrambi dalla vittoria nella prima uscita e già sicuri dell’avanzamento. Infatti, le due occupano prima e seconda posizione nel raggruppamento, che danno la sicurezza di staccare il pass per il turno successivo.

LA VIGILIA DEL PARTIZAN

Nel match inaugurale di questo percorso di qualificazione, andato in scena in questi giorni, il Partizan ha superato senza grandi difficoltà l’ostacolo Bijeljina con il risultato di 3 a 1. In questo modo, complice il risultato favorevole ottenuto dagli avversari di giornata, ha acquisito la certezza di avanzare alla fase successiva. Inoltre, in campionato i serbi hanno cominciato nel migliore dei modi, ottenendo tre vittorie in altrettante gare disputate.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIAKOS

Sul fronte opposto, anche l’Olympiakos non ha fallito l’appuntamento inaugurale della propria stagione europea grazie al successo strappato al Bijeljina. Ora, però, i greci proveranno a raccogliere un altro risultato positivo per affrontare al meglio delle proprie possibilità la seconda fase preliminare. Inoltre, quello giocato poche ore fa è stato il primo impegno ufficiale della nuova stagione visto che il campionato ellenico non è ancora iniziato.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Partizan e Olympiakos, valevole per la seconda giornata della prima fase di qualificazione alla CEV Champions League di volley maschile, è in programma giovedì 25 ottobre alle ore 18.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva nazionale, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui profili social ufficiali delle due squadre o sui portali web specializzati.

QUOTE

Le quote relative alla sfida di Champions League di volley tra Partizan e Olympiakos non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile provvederemo ad aggiornare la sezione.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata