Home > SPORT > Tennis > Atp 500 Vienna: venerdì i quarti di finale

Atp 500 Vienna: venerdì i quarti di finale

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

ATP 500 VIENNA: ZVEREV SFIDA RUBLEV PER UN POSTO IN SEMIFINALE

Il Vienna open è un torneo di tennis maschile di categoria Atp Tour 500. Si tiene annualmente dal 1974 sui campi in cemento indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. Il primo a vincere 49 anni fa fu Vitas Gerulaitis, ma sono tanti i nomi di spicco nell’albo d’oro del torneo viennese. Da Lendl a Ivanisevic, passando per Agassi, Becker, Sampras, Henman, sino a giungere ai soliti Djokovic e Federer. Lo scorso anno s’impose Daniil Medvedev in finale su Denis Shapovalov. Nel 2020 Lorenzo Sonego raggiunse la finale, sconfitto, con un doppio 6-4, da Andrey Rublev.
Il tabellone del torneo austriaco si è allineato ai quarti di finale che si disputeranno nella giornata di venerdì. Presente, nella parte bassa, Jannik Sinner che si è aggiudicato il derby italiano con Lorenzo Sonego agli ottavi. L’altoatesino se la vedrà con Tiafoe che ha sconfitto Monfils.
Quarto di finale molto interessante quello che vedrà di fronte Alexander Zverev, testa di serie numero 5 del seeding e Andrey Rublev, accreditato della terza testa di serie. Il match si disputerà venerdì 27 ottobre alle 17.30
Il tennista tedesco ha superato, sempre in due set, Ofner e Norrie, mentre il russo ha avuto la meglio di Popyrin e dell’azzurro Arnaldi, sempre in due set.
I precedenti parlano di 5 vittorie a 3 in favore di Zverev, ma Rublev ha vinto gli ulti due confronti diretti disputatisi quest’anno a Dubai e a Basilea.
Gli altri due quarti di finale della parte alta del tabellone sono: Medvedev-Khachanov e Tsitsipas-Gojo.

Il programma dei quarti

Medvedev-Khachanov ore 14

Tsitsipas-Gojo ore 15.30

Zverev-Rublev ore 17.30

Tiafoe-Sinner ore 19

DOVE VEDERLO

Il torneo Atp 500 di Vienna è trasmesso sui canali Sky, in streaming sull’app Sky Go e su Now Tv. Alcune partite, fra cui quelle dei tennisti italiani, sono trasmesse anche su Supertennis e, in streaming, sui canali di riferimento.

LE QUOTE

Assoluto equilibrio per BetFlag e i suoi analisti, per quanto riguarda l’incontro dei quarti di finale dell’Atp di Vienna fra Alexander Zverev e Andrey Rublev, in programma venerdì 26 ottobre alle 17.30. Vittorie bancate entrambe a 1.85.

GoldBet propone il successo di Zverev a 1.86 e quello di Rublev a 1.87.

Snai offre la vittoria di Zverev a 1.85 e quella di Rublev a 1.92.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata