Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Nizza fa visita al Clermont

Ligue 1: il Nizza fa visita al Clermont

Taca de Portugal, finale tra Porto e Sporting

PREVIEW CLERMONT – NIZZA

Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Clermont e Nizza, squadre che si affrontano per la 10^giornata del campionato francese, compagini che si sfideranno il 27 ottobre alle 21:00 allo stadio Stade Gabriel Montpied di Clermont-Ferrand.

LA VIGILIA DEL CLERMONT

Il Clermont è reduce dall’importante vittoria ottenuta in casa del Lione nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha portato a casa due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella appena citata contro il Lione. Contro il Nizza il Clermont schiera il 3-5-2 con Boutobba, Cham coppia d’attacco, a centrocampo Konate, Keita, Gastien, Magnin, Allevinah. In porta confermato Diaw. Nell’ultima stagione il Clermont ha vinto entrambe le partite contro Nizza (1-0 in casa e 2-1 in trasferta).

LA VIGILIA DEL NIZZA

Il Nizza sta decisamente meglio, infatti la formazione di casa è reduce dall’importante vittoria ottenuta contro il Marsiglia e nelle ultime cinque partite ha collezionato ben quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato in campionato contro il Brest lo scorso 1 ottobre. Contro il Clermont il Nizza punta su un offensivo 4-3-3 con Laborde, Moffi, Guessand tridente d’attacco. In porta Bulka. Linea difensiva a quattro Lotomba, Todibo, Dante, Bard.

PROBABILI FORMAZIONI

CLERMONT (3-5-2): Diaw; Pelmard, Ogier, Seidu; Konate, Keita, Gastien, Magnin, Allevinah; Boutobba, Cham.

NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Ndayishimiye, Rosario; Laborde, Moffi, Guessand.

DOVE VEDERLA IN TV

ClermontNizza è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la sesta giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Nizza, il segno (2) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Clermont (1) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Clermont (1) a 4,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata