Home > SPORT > Calcio > Premier League: Crystal Palace ospita il Tottenham

Premier League: Crystal Palace ospita il Tottenham

premier

PREVIEW CRYSTAL PALACE – TOTTENHAM

Una rinascita, quasi inaspettata, costellata da risultati importanti. Il Tottenham è tornato grande e vuole confermarsi in vetta alla classifica della Premier. Il tutto nella stagione che è coincisa con l’addio del simbolo e capitano Harry Kane ma la vera rivoluzione è stata in panchina dopo anni fallimentari che hanno visto faticare allenatori come Pochettino e Antonio Conte. Gli Spurs apriranno la decima giornata in trasferta sul campo del Crystal Palace.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

La squadra di Hodgson sta attraversando la classica fase di assestamento in Premier League. Ogni stagione, infatti, l’obiettivo dichiarato è quello di condurre un campionato tranquillo raggiungendo la salvezza nel minor tempo possibile. I padroni di casa si trovano a metà graduatoria con 12 punti raccolti nel perfetto equilibrio con tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Nell’ultimo turno KO netto contro il Newcastle per 4-0. Appena sette le reti all’attivo ma ben quattro portano la firma dell’attaccante Edouard.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il post Kane, come detto, non è stato traumatico. Sicuramente nel futuro prossimo gli Spurs si doteranno di un nuovo grande numero 9 ma nel frattempo la fase offensiva viaggia alla grande. Venti goal realizzati ed appena otto subiti che rendono la squadra la seconda miglior difesa di Premier League. Son è diventato sempre più leader con 7 goal supportato dai tre di Maddison che ha servito anche cinque assist. Al pari dell’Arsenal, gli Spurs sono ancora imbattuti e reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. In particolare, dopo il pari per 2-2 contro i Gunners, è stata inanellata una serie di tre successi consecutivi: 2-1 sul Liverpool, 0-1 a Luton e 2-0 sul Fulham.

PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE – TOTTENHAM

Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Guehi, Andersen, Mitchell; Lerma, Doucoure; Ayew, Franca, Schlupp; Edouard. Allenatore: Hodgson

Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Hojbjerg, Sarr; Kulusevski, Maddison, Richarlison; Son. Allenatore: Postecoglu

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Crystal Palace e Tottenham, in programma venerdì 27 ottobre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Tottenham per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.82, l’1 a 4.15 con la X che moltiplica per 3.85.

Il 2 viene proposto a 1.78 da Eurobet; a 1.80 da Goldbet; a 1.80 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata