Home > SPORT > Altri Sport > MotoGp Thailandia: sabato prove e Sprint Race

MotoGp Thailandia: sabato prove e Sprint Race

Motogp: sprint race gp Malesia

MOTOGP THAILANDIA: SABATO PROVE E SPRINT RACE

Week end imperdibile per gli appassionati delle due ruote. Si corre il MotoGp GP della Thailandia sul circuito di Buriram, capitolo che potrebbe diventare decisivo nella lotta al titolo fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, dopo che il pilota italianao ha portato a 27 i punti di vantaggio sullo spagnolo al termine del MotoGp d’Australia.
Dopo le pre-qualifiche del venerdì, sarà caccia alla pole (dalle 5.45 ora italiana) in un primo momento e Sprint Race subito dopo (dalle 10 ora italiana). Domenica poi la la gara, molto importante, del MotoGp.

DOVE VEDERLO

Tutti gli appuntamenti del GP della Thailandia della MotoGP 2023 sono trasmessi in diretta TV e live streaming in esclusiva da Sky. È possibile vedere le qualifiche e la Sprint Race, in programma sabato 28 ottobre, di scena sul circuito di Buriram sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP (canale 208), in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti il favorito, sia per le qualifiche e sia per il successo nella Sprint Race in programma sabato 28 ottobre alle 5.45 e alle 10 ora italiana, è lo spagnolo Jorge Martin, il cui primo posto nelle qualifiche è bancato a 1.85 e il primo posto nella Sprtin Race a 1.75, mentre la pole di Pecco Bagnaia si trova a lavagna a 4.50 e il successo nella Sprint Race a 3.50.
Anche Snai propone le vittorie di Martin rispettivamente a 1.85 e 3.50.