Home > SPORT > Calcio > Serie A: Lecce e Torino si affrontano nel pomeriggio di sabato

Serie A: Lecce e Torino si affrontano nel pomeriggio di sabato

Serie B: in palio la finale play-off tra Lecce e Venezia

PREVIEW LECCE-TORINO

Lecce e Torino si affronteranno alle 18:00 di domani, sabato 28 ottobre, per la 10ª giornata di Serie A. La gara si terrà allo stadio Via del Mare, casa dei salentini, dove i granata hanno vinto la loro ultima trasferta lo scorso marzo per 0-2. Quel successo ha restituito al Torino un successo che in questo impianto mancava dall’aprile del 1994. Nella sfida di domani si fronteggeranno due squadre separate da 4 punti in classifica, con il Lecce decisamente più lanciato in 10ª posizione contro la 14ª dei piemontesi.

LA VIGILIA DEL LECCE

D’Aversa dovrebbe riconfermare in blocco tutta la difesa vista in campo nello scorso turno contro l’Udinese. Falcone giocherà in porta, con Baschirotto e Pongracic insostituibili centralmente. Gendrey agirà da terzino destro mentre sulla corsia opposta Gallo parte nettamente favorito su Dorgu. Ramadani e Kaba giocheranno in mediana, l’ultima maglia del centrocampo è invece sospesa tra Oudin e Rafia. Almqvist e Krstovic dovrebbero partire ancora dal primo minuto nel tridente giallorosso, mentre Banda spera in un soprendente sorpasso ai danni di Strefezza.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino potrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 guidato in attacco da Sanabria e Pellegri. L’italiano è attualmente favorito su Karamoh per giocare in avanti. Zapata non è ancora al meglio della condizione e potrebbe partire dalla panchina. In trequarti ci sarà Seck considerata anche l’indisponibilità di Vlasic. Bellanova, Ricci e Linetty comporranno la mediana insieme a uno tra Lazaro e Vojvoda, in lotta per il posto da titolare sulla corsia mancina. Senza Schuurs sarà Buongiorno a guidare centralmente la difesa, seguito a destra da Sazonov e a sinistra da Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Seck; Pellegri, Sanabria. All. Juric.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Lecce e Torino verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Lecce leggermente favorito a 2.75, seguito dal Torino a 2.78 e dalla X a 3.05. La vittoria dei pugliesi si trova anche a 2.65 su Bwin ed Eurobet e 2.75 su Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata