PREVIEW SASSUOLO-BOLOGNA
Torna la massima serie dopo tre giorni esclusivamente dedicati alle competizioni continentali.
Sabato 28 ottobre, alle 15, al Mapei Stadiun di Reggio Emilia, il Sassuolo ospiterà il Bologna. Derby dell’Emilia che si preannuncia equilibrato e interessante fra due squadre che stanno attraversando due periodi differenti. Padroni di casa in cerca di riscatto, dopo le ultime prestazioni poco convincenti, ospiti che viaggiano a mille, a un passo dalle posizioni che contanto.
Il Sassuolo ha vinto l’ultima sfida, in casa, contro il Bologna, nel novembre del 2019.
Per i bookmakers vige un perfetto equilibrio.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo dopo le vittorie in casa con la Juventus e a San Siro con l’Inter che aveva generato un entusiasmo incredibile fra i neroverdi, ha subito un calo inatteso e non preventivato. Un punto in tre partite, frutto del pari a Lecce, inframezzato dalle sconfitte con Monza e Lazio.
C’è voglia di rivalsa, quindi, fra i padroni di casa puntano al successo. Il tecnico del Sassuolo, Dionisi, dovrà rinunciare ad Alvarez, Viti e Matheus Henrique. In avanti il centravanti sarà Pinamonti, agiranno alle sue spalle, sulla trequarti, Berardi, Bajrami, che sembra in vantaggio su Castillejo, e Laurienté.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Chi, inceve, arriva al derby dell’Emilia con il morale a mille è il Bologna. I felsinesi, infatti, sono reduci da otto risultati utili consecutivi, in cui hanno confezionato tre vittorie, l’ultima nel turno precedente con il Frosinone, e cinque pareggi. Bolgona che non perde dalla prima giornata di campionato, quando ad espugnare il Dall’Ara fu il Milan.
Per il match contro il Sassuolo, il tecnico dei rossoblù, Thiago Motta, non abbandonerà il suo 4-3-3. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Zirkzee al centro, con ai lati Orsolini e Saelemaekers, ma scalpitano Ndoye e Karlsson.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Viña; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; L. Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All. Motta.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Sassuolo e Bologna, in programma sabato 28 ottobre alle ore 15, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
LE QUOTE
Perfetto equilibrio per BetFlag e i suoi analisti che propongono il successo del Sassuolo (1) e la vittoria del Bologna (2) a 2.60, mentre X si trova a lavagna a 3.50.
L’opzione Gol è bancata a 1.55, la NoGoal a 2.32
Sisal MatchPoint propone l’X a 3.20 Bet365 e Snai a 3.40.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata