PREVIEW ASCOLI – PARMA
Il primo posto in palio e una bagarre che si fa sempre più accesa nonostante siano passate appena dieci giornate. Per l’undicesimo turno occhi puntati sul Parma. La capolista sarà impegnata sull’ostico campo di Ascoli mentre Catanzaro e Palermo osservano interessate cercando di non perdere terreno. I padroni di casa, tra l’altro, sono reduci da una serie di risultati positivi importanti. Per i bookmakers, i ducali restano favoriti mentre il successo interno è sullo stesso livello del pareggio.
LA VIGILIA DELL’ASCOLI
Come detto in precedenza, la squadra si è ripresa dopo qualche settimana di difficoltà. Le quattro sconfitte subite sono state fermate dalle ultime uscite bloccando un’emorragia da punti importanti. La striscia positiva di cinque gare ha portato in dote due vittorie e tre pareggi. Nell’ultima gara fondamentale blitz esterno a Lecco per 0-2. Il 4321 di mister Viali vede Nestorovski in avanti supportato da Rodriguez e Mendez.
LA VIGILIA DEL PARMA
La seconda migliore difesa del campionato cadetto punta a mantenere la porta inviolata contro i bianconeri. Il Parma ha ripreso a correre dopo il KO per 3-2 di Venezia. L’ultima giornata è coincisa con l’intera posta grazie al 2-1 sul Como. Mister Pecchia non abbandona il suo schieramento offensivo con il 4231 in cui la cintura in mediana formata da Hernani e Bernabè garantisce quantità e qualità. Il bomber è sempre il polacco Benedyczak autore di sei reti, una in più rispetto all’avversario di giornata Mendes.
PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – PARMA
Ascoli (4-3-2-1):Viviano, Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Falzerano, Di Tacchio, Caligara; Rodriguez, Mendes; Nestorovski. Allenatore: Viali
Parma (4-2-3-1): Chichizola, Coulibaly, Del Prato, Osorio, Di Chiara; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Ascoli e Parma, in programma sabato 28 ottobre alle 16:15, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
QUOTE
Decisamente favorito il Parma per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.20, l’1 a 3.25 con la X che moltiplica per 3.25.
Il 2 viene proposto a 2.18 da PlanetWin; a 2.20 da Eurobet; a 2.20 da Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata