Home > SPORT > Tennis > Atp 500 Vienna: finale Medvedev-Sinner

Atp 500 Vienna: finale Medvedev-Sinner

tennis

ATP 500 VIENNA: JANNIK SINNER SFIDA DANIIL MEDVED

Saranno le prime due teste di serie del seeding a giocarsi il titolo all’Atp 500 di Vienna. Daniil Medvedev e Jannik Sinner sono arrivati, meritatamente, all’atto conclusivo del torneo. Il tennista russo, in semifinale ha superato, com il punteggio di 6-4, 7-6 Stefanos Tsitsipas e, nel complesso, ha lasciato solo due set ai suoi avversari, mentre Jannik Sinner, in semifinale, ha sconfitto per 7-5, 7-6 Alexander Rublev ed ha raggiungo la finale senza perdere alcun set, a dimostrazione dell’ottimo stato di forma attraversato dall’altoatesino.
I due, di recente, si sono affrontati nella finale del «China Open», torneo Atp 500 a Pechino. Vittoria, con due tie break, di Jannik Sinner che ha rotto un autentico incantesimo contro il tennista russo, che aveva vinto i sei incontri disputati in precedenza.
La finale dell’Atp di Vienne si dusputerà domenica 29 ottobre alle 14.

DOVE VEDERLO

Il torneo Atp 500 di Vienna è trasmesso sui canali Sky, in streaming sull’app Sky Go e su Now Tv. La finale del torneo austriaco, fra Medvedev e Sinner, in progamma domenica alle 29 ottobre alle 14, sarà visibile anche su Supertennis, SupertenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

LE QUOTE

Favorito Daniil Medvedev per BetFlag e i suoi analisti, che offrono la vittoria del tennista russo a 1.72, mentre il successo di Jannik Sinner è bancato a 2.13.
Sisal MatchPoint propone la vittoria di Medvedev a 1.67, GoldBet a 1.69, Snai a 1.70.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata