Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Brescia attende l’arrivo del Bari

Serie B: il Brescia attende l’arrivo del Bari

Serie A: Milan-Monza

PREVIEW BRESCIA-BARI

Si disputerà domenica 29 ottobre, alle 16.15, l’incontro di calcio, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, fra il Brescia e il Bari.
Partita fra due squadre attardate in classifica che vogliono rientrare nelle zone che contano. Specialmente gli ospiti, dopo aver accarezzato la promozione nella massima serie la passata stagione, stanno attraversando un periodo di crisi e neanche il cambio in panchina (da Mignani a Marino), al momento, ha prodotto gli effetti desiderati.
Le ultime tre sfide, nel campionato cadetti, se l’è aggiudicate il Bari che s’impose per 2 a 0, lo scorso anno, al «Rigamonti».
Per i bookmakers leggermente favorita è la formazione pugliese.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Una sola vittoria negli ultimi sei incontri. Questo il magro bottino per il Brescia che, dopo un avvio confortante, sembra accusare un calo. Per le rondinelle sarà la seconda gara consecutive fra le mura amiche, dopo il ko, il primo stagionale, rimediato martedì contro il Modena, nel recupero della prima giornata di campionato.
Il tecnico dei lombardi, Gastaldello, dovrebbe schierare il 3-4-1-2, con Olzer fra le linee a supporto della coppia offensiva formata da Borrelli e Bianchi.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari va alla ricerca di una vittoria scacciacrisi. Successo sfumato a pochi minuti dalla fine nel turno precedente contro il Modena.
La sfida del «Rigamonti» sarà importante anche per capire se i nuovi dettami impartiti dal tecnico Pasquale Marino sono stati recepiti da una squadra, apparsa timorosa e, per certi versi, smarrita.
Il trainer dei pugliesi deve rinunciare all’infortunato Maiello e, in un ipotetico 4-2-3-1 Darval dovrebbe agire esterno altro nel terzetto dei trequartisti, completato da Sibilli e Morachioli, alle spalle di Diaw.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Adorni, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Olzer; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

BARI (4-2-3-1): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Acampora; Dorval, Sibilli, Morachioli; Diaw. All. Marino.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Bari e Brescia, in programma domenica 29 ottobre alle ore 16.15, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn e sui canali Sky (sull’app Sky go e su Now Tv).

LE QUOTE

Leggermente favorito per BetFlag e i suoi analisti il Bari, la cui vittoria (2) è bancata a 2.55, mentre il successo del Brescia (1) si trova a lavagna a 2.85, il pareggio (X) vale 3.05 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 2.05, la NoGoal a 1.67

Snai propone l’opzione Gol a 2 e la NoGoal a 1.75.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata