Home > SPORT > Tennis > Atp 500 Basilea: finale Auger Aliassime-Hurkacz

Atp 500 Basilea: finale Auger Aliassime-Hurkacz

Atp 500

ATP 500 BASILEA: FELIX AUGUER ALIASSIME SFIDA HUBERT HURKACZ

La finale dell’Atp 500 di Basilea (cemento indoor) si disputerà domenica 29 ottobre alle 15.30. E, a giocarsi il titolo, saranno Felix Auger Aliassime e Hubert Hurkacz. Il tennista canadese ha superato in semifinale, nettamente, Holger Rune, testa di serie numero 1, a cui ha lasciato soltanto cinque giochi, mentre ai quarti aveva sofferto parecchio contro il russo Shevchenko, sconfitto soltanto al tie break del terzo set dopo oltre due ore e mezza di gioco.
Hurkacz, rientrato improvvisamente in corsa per le Atp Finals grazie al titolo conquistato a Shanghai, ha sconfitto in semifinale il francese Ugo Humbert al tie break del terzo set dopo due ore e 40 minuti di gioco.
Nei precedenti, Auger Aliassime è in vantaggio per 2 a 1, ma l’ultimo confronto fra i due, disputatosi sull’erba di Halle nel 2022, lo ha vinto Hurkacz in due set.

DOVE VEDERLO

La diretta televisiva della finale dell’Atp di Basilea fra Auger Aliassime e Hurkacz, in programma domenica 29 ottobre alle 15.30, è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile lo streaming, che sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky).

LE QUOTE

Favorito Hubert Hurkacz per BetFlag e i suoi analisti, che offrono la vittoria del tennista polacco a 1.58, mentre il successo di Felix Auger Aliassime è bancato a 2.40.
GoldBet offre la vittoria di Hurkacz a 1.55, EuroBet a 1.56, Bet365 a 1.57.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata