Home > SPORT > Calcio > Liga: Granada e Villarreal in lotta per la salvezza

Liga: Granada e Villarreal in lotta per la salvezza

Liga: il Granada ospita il Barcellona

PREVIEW GRANADA-VILLARREAL

Granada e Villarreal si affronteranno alle 21:00 di domani, lunedì 30 ottobre, per la partita di chiusura dell’11ª giornata di Liga spagnola. La gara si terrà all’Estadio Nuevo Los Carmenes di Granada, dove il Submarino Amarillo ha vinto le ultime 3 trasferte. Il successo interno più recente del Granada contro il Villarreal risale ormai a quasi 10 anni fa, quando l’8 marzo del 2014 i biancorossi rifilarono un 2-0 alla squadra ospite. Al momento entrambe la formazioni navigano in cattive acque e domani metteranno in palio punti importanti in ottica salvezza.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Attualmente il Granada si trova in zona retrocessione con 6 punti fatti nelle prime 10 partite di campionato. I biancorossi distano dalle posizioni per la salvezza solamente 3 punti e con un successo potrebbero anche tirarsi fuori dal penultimo posto in classifica. L’ultimo, e unico, successo della formazione di Lopez risale ormai alla 3ª giornata di campionato, tenutasi il 26 agosto contro il Maiorca. Da quel momento in poi è iniziato un lungo digiuno per il Granada, che ha avuto il suo momento più alto nel pareggio per 2-2 con il Barcellona.

LA VIGILIA DEL VILLARREAL

Domina la delusione in casa Villarreal per i cattivi risultati di questo inizio stagione. Nelle prime 10 partite di campionato il Submarino Amarillo ha ottenuto solo 2 vittorie e 3 pareggi, perdendo i restanti 5 match. Queste prestazioni hanno lasciato la squadra al 15° posto in classifica con soli 9 punti fatti, a +3 dalla zona retrocessione. L’ultimo successo in campionato risale a più di un mese fa, mentre almeno in Europa League il Villarreal ha interrotto l’astinenza di vittorie battendo per 1-0 il Rennes il 5 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GRANADA (4-5-1): Ferreira; Sanchez, Rubio, Miquel, Neva; Petrovic, Villar; Melendo, Zaragoza, A Fernandez; Uzuni.

 

VILLARREAL (3-5-2): Jorgensen; Mandi, Albiol, Cuenca; Femenia, Capoue, Trigueros, Comesana, A Moreno; G Moreno, Sorloth.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Liga spagnola tra Granada e Villarreal verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Villarreal favorito a 2.32, seguito dal Granada a 2.98 e dalla X a 3.55. La vittoria del Submarino Amarillo si trova anche a 2.25 su Bet365, Bwin e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata