Home > SPORT > Taca da Liga: il Benfica fa visita all’Arouca

Taca da Liga: il Benfica fa visita all’Arouca

calcio

PREVIEW AROUCA – BENFICA

Arouca – Benfica danno il via alla loro Taca da Liga 2023-24, squadre in campo martedì 31 ottobre, con gli Arouquenses che arrivano a questo spareggio di coppa desiderosi di avere la meglio sulla squadra ospite, avendo perso tutti gli otto incontri precedenti dall’agosto 2015. Il calcio di inizio di Arouca vs Benfica è previsto alle 21:15

LA VIGILIA DELL’AROUCA

L’Arouca è reduce dalla sconfitta maturata contro la Moreirense (0-1) nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Felgueiras lo scorso 21 ottobre. Contro il Benfica si punta su un tridente d’attacco formato da Simao, Trezza; Mujica, alle loro spalle i tre di centrocampo saranno Kouassi, Gonzalez; Sylla, confermato in porta Arruabarrena, mentre la retroguardia sarà composta da Esgaio, Fernandes, Montero, Weverson.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica è reduce dal deludente pareggio contro Casa Pia Lisbona, nell’ultima giornata di campionato. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, due sconfitte e un pareggio. L’ultima vittoria del Benfica risale allo scorso 20 ottobre quando in campionato è stata battuta la Lusitania. Contro l’Arouca tridente d’attacco formato da Mario, Neres, Cabral, occhi puntati su Neves a centrocampo, mentre in difesa recupera da un piccolo problema alla caviglia Otamendi che sarà regolarmente del match.

PROBABILI FORMAZIONI

AROUCA – Arruabarrena; Esgaio, Fernandes, Montero, Weverson; Kouassi, Gonzalez; Sylla, Simao, Trezza; Mujica

 

BENFICA – Trubin; Aursnes, Silva, Otamendi, Bernat; Luis, Neves, Silva; Mario, Neres, Cabral

DOVE VEDERLA IN TV

Arouca vs Benfica scenderanno in campo il 31 ottobre alle 21:15, ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Benfica, il segno (2) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,80, mentre la vittoria dell’Arouca (1) è pagata 8,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Arouca (1) a 8,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata