Home > SPORT > Calcio > DFB Pokal: Hoffenheim in casa del Dortmund

DFB Pokal: Hoffenheim in casa del Dortmund

Bundesliga

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM

Come per la Coppa Italia, così anche in Germania si gioca un turno della Coppa nazionale in infrasettimanale. Il ricchissimo secondo turno della DFB Polk metterà di fronte il Borussia Dortmund e l’Hoffenheim. Due squadre di Bundesliga, quindi, per una sfida che vede il muro giallo decisamente favorito ma che può anche incappare in diverse insidie da parte degli ospiti.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il tecnico Terzic farà un po’ rifiatare molti dei suoi titolari con diversi ballottaggi in atto per il 4231 di inizio gara. Il Dortmund ha sicuramente una squadra che unisce l’esperienza alla freschezza di molti elementi giovani. Basti pensare al percorso di lancio fatto con Bellingham fino alla cessione al Real Madrid di questa estate. Nel primo turno il Borussia ha superato lo Schott Mainz per 1-6 trovando la rete tra gli altri anche con Haller, Moukoko e Sabitzer oltre che con Emre Can.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim proverà a fare la sorpresa al Dortmund con un blitz esterno che per i bookmakers è molto improbabile. Al 4231 avversario, risponderà la squadra di Matarazzo con un 433 che si modificherà tra atteggiamento difensivo e ripartenze. In avanti ci saranno due pezzi da novanta come Weghortst e il croato Kramaric divenuto ormai un punto di riferimento della squadra. Nel primo turno l’Hoffenheim si è imposto per 1-4 in casa del Lubeck con doppietta proprio di Kramaric.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Bensebaini; Nmetcha, Emre Can; Reus, Brandt, Malen; Moukoko. Allenatore: Terzic

Hoffenheim (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Brooks, Kabak, Vogt; Stach, Promel, Skov; Beier, Weghorst, Kramaric. Allenatore: Matarazzo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Borussia Dortmund e Hoffenheim, in programma mercoledì 1 novembre alle 18, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Borussia Dortmund per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.62, il 2 a 4.55 con la X che moltiplica per 4.30.

L’1 viene proposto a 1.56 da Goldbet; a 1.60 da Snai; a 1.56 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata