Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Serie A1: Conegliano fa visita a Scandicci

Volley, Serie A1: Conegliano fa visita a Scandicci

Volley Serie A1 Scandicci Conegliano

PREVIEW SCANDICCI – CONEGLIANO

Il campionato di Serie A1 femminile di volley non si ferma e si prepara a essere protagonista con il primo turno infrasettimanale della stagionale 2023/2024. Nella serata di mercoledì i riflettori saranno puntati sulla sfida che le campionesse in carica di Conegliano affronterà sul campo di Scandicci. Sarà una sfida tra seconda e terza forza del torneo, che al momento sono separate da una sola lunghezza in classifica. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi club, il bilancio pende nettamente a favore delle ospiti, che hanno avuto la meglio in quattro occasioni. Le padrone di casa, invece, si sono imposte una sola volta.

LA VIGILIA DI SCANDICCI

Il cammino di Scandicci nella nuova stagione è cominciato nel migliore dei modi con le vittorie da tre punti ottenute nelle prime due uscite del torneo. Nel terzo impegno, poi, la formazione allenata da Massimo Barbolini è caduta al tie-break in casa della Vero Volley, trovando però l’immediato riscatto nel turno successivo, dove ha superato Casalmaggiore con il punteggio di 3 a 1. Le toscane puntano a restare sopra alle venete in classifica, anche se le attende un test dall’alto coefficiente di difficoltà.

LA VIGILIA DI CONEGLIANO

Sul fronte opposto, Conegliano ha fin qui mantenuto un andamento regolare senza alcun calo di tensione o battuta d’arresto. La compagine guidata da Daniele Santarelli, che conta una partita in meno rispetto alle avversarie di giornata, si trova a punteggio pieno dopo tre gare giocate grazie ai successi strappati a Trento, Cuneo e Chieri. Inoltre, l’Imoco ha concesso un solo set fino a questo momento, una squadra ad aver subito così poco nell’intera divisione.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Scandicci e Conegliano, valevole per la quinta giornata della Serie A1 di volley femminile, è in programma mercoledì 1° novembre alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport HD, al canale 58 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma a pagamento Volleyball World TV.

QUOTE

Le quote relative alla gara di Serie A1 di volley tra Scandicci e Conegliano non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata