Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Darmstadt ospita il Bochum

Bundesliga: il Darmstadt ospita il Bochum

premier

PREVIEW DARMSTADT – BOCHUM

Torna in campo la Bundesliga che mette di fronte il Darmstadt e il Bochum. Squadre che si sfideranno venerdì 3 novembre alle 21:00 in una gara valida come decima giornata del campionato tedesco.

LA VIGILIA DEL DARMSTADT

Otto gol presi dal Bayern Monaco hanno fatto vivere un sabato da dimenticare alla formazione di casa, uno di quelli che si deve per ovvi motivi mettere presto alle spalle. Il Darmstadt ovviamente non deve vincere questo tipo di partite per rimanere in Bundesliga, ma sotto il profilo mentale contro il Bayern è arrivata davvero una batosta difficile da mandare gestire. Contro il Bochum la coppia d’attacco sarà formata da Pfeiffer, Skarke.

LA VIGILIA DEL BOCHUM

Il Bochum sedicesimo in classifica e quindi ad oggi allo spareggio per non retrocedere, nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato 2-2 contro il Mainz. Un risultato comunque positivo che ha messo la parola fine alle due sconfitte di fila che erano arrivate prima di questo match. Contro il Darmstadt in attacco ci sarà Broshicnski, doppia linea a tre per il centrocampo con Forster, Asano, Soares dietro la punta, con Gamboa, Losilla, Stoger in cabina di regia e a protezione della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI

DARMSTADT (3-4-1-2): Schuhen; Klarare, Isherwood, Zimmermann; Bader, Kempe, Schnellhardt, Nurberger; Mehlem; Pfeiffer, Skarke.

BOCHUM (3-3-3-1): Riemann; Ordets, Schlottenberg, Bernardo; Gamboa, Losilla, Stoger; Forster, Asano, Soares; Broshicnski.

DOVE VEDERLA IN TV

Darmstadt-Bochum è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 256) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Darmstadt, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Bochum (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bochum (2) a 2,75.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata