PREVIEW REAL MADRID-RAYO VALLECANO
Real Madrid e Rayo Vallecano si incontreranno alle 21:00 di domani, domenica 5 novembre, per la 12ª giornata di Liga spagnola. La partita si terrà allo stadio Santiago Bernabeu della capitale castigliana. Le ultime due trasferte del Rayo in questo impianto si sono concluse entrambe con una sconfitta per 2-1. Il risultato utile più recente centrato dai biancorossi al Bernabeu risale invece al marzo del 2000, quando riuscirono a limitare i Blancos fermandoli sullo 0-0.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Dopo diverse settimane alla guida della classifica, il Real Madrid si è ritrovato al 2° posto in seguito alla vittoria del Girona sull’Osasuna di questo pomeriggio. Nel turno precedente i Blancos hanno ottenuto un successo storicamente importante ai fini dell’assegnazione del titolo di campioni di Spagna. La formazione di Ancelotti ha infatti superato per 1-2 il Barcellona grazie a una doppietta del solito Bellingham, arrivato a quota 10 gol in altrettante presenze di campionato.
LA VIGILIA DEL RAYO VALLECANO
Il Rayo Vallecano sta portando avanti una striscia di imbattibilità che va avanti dal 15 settembre, da quel giorno in poi la squadra ha ottenuto 3 vittorie e 5 pareggi tra campionato e coppa. Un rendimento abbastanza solido che ha permesso al club di ritrovarsi al 7° posto in classifica con 17 punti fatti in 11 giornate. Questi risultati hanno permesso al Rayo di ottenere un margine molto ampio dalla zona retrocessione, ritrovandosi già a +11 dalle posizioni rosse.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa, Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Camavinga, Modric, Kroos; Bellingham; Vini, Rodrygo. All. Ancelotti
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dmitrievski, Balliu, Mumin, Lejeune, Espino; Ciss, Valentin; Isi, Trejo, Alvaro; de Tomas. All. Francisco Rodriguez
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Real Madrid favorito a 1.27, seguito dalla X a 6.10 e dal Rayo a 10.65. La vittoria dei Blancos si trova anche a 1.23 su Better, Goldbet e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata