Home > SPORT > Calcio > Serie A: il posticipo tra Torino e Sassuolo

Serie A: il posticipo tra Torino e Sassuolo

Serie A: Torino-Salernitana

PREVIEW TORINO-SASSUOLO

L’11ª giornata di Serie A si concluderà domani, lunedì 6 novembre, con il match delle 20:45 tra Torino e Sassuolo. La gara si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino, dove i neroverdi hanno vinto la loro ultima trasferta nel settembre del 2022 grazie a un gol nel recupero di Augustin Alvarez. Il successo interno più recente del Torino contro il Sassuolo risale invece al 17 marzo del 2021, in quell’occasione i granata completarono una clamorosa rimonta ribaltando il punteggio dallo 0-2 del primo tempo a 3-2 nell’ultimo quarto d’ora.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino si schiererà con il 3-5-2, affidandosi alla coppia offensiva composta da Zapata e Sanabria. Il paraguaiano potrebbe anche scivolare in panchina in favore di Vlasic, dettando un passaggio al 3-4-2-1. In mediana agirà Ricci, mentre gli interni saranno Linetty, vagamente insidiato da Ilic, e Tameze che invece è leggermente favorito su Gineitis. Sugli esterni sembra certa la presenza di Lazaro e Bellanova, coperti alle loro spalle da Buongiorno e Rodriguez. L’ultima maglia disponibile in difesa se la giocano Vojvoda e Zima, tra i pali tornerà Milinkovic-Savic.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

I neroverdi si affideranno al 4-2-3-1 con Consigli in porta e Toljan e Vina terzini. Al centro della difesa sarà uno tra Ferrari e Viti a fare coppia con Erlic. Boloca agirà da mediano, fiancheggiato da Thorstvedt o Racic, ancora ai box Matheus Henrique. Alle spalle dell’unica punta, che molto probabilmente sarà Pinamonti, giocheranno Berardi e Laurienté sugli esterni. Quasi sicuramente nella zona centrale si muoverà Bajrami, comunque ostacolato dalla candidatura di Castillejo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvojda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Tameze, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thortstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Torino e Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Torino leggermente favorito a 2.13, seguito dalla X a 3.40 e dal Sassuolo a 3.45. La vittoria dei granata si trova anche a 2.10 su Bet365 e William Hill e a 2.15 su Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata