1600 metri. Fleur De Lys EBF Fillies’ Stakes (Listed) (Class 1) (3yo+). Terreno Standard.
Il soggetto più atteso è una figlia di Wootton Bassett con mamma da Nathaniel, Zellie, trained John & Thady Gosden. La cavalla annovera 11 corse disputate in carriera ed ha conquistato 4 vittorie e 4 secondi posti. Rientra dal 6 maggio ’23, dove è seconda a Goodwood in LR sui 1600 metri e sul terreno pesante. Qui è finita dietro a Roman Mist e davanti ad Araminta. Facciamo anche rilevare che l’1 maggio la 4 anni è passata di mano da Fabre agli attuali allenatori.
Dietro questa campionessa possiamo probabilmente veder emergere Potapova seconda di recente o Queen Aminatu che invece deve “ri-registrarsi” e forse questa potrebbe proprio essere la sua corsa giusta per farlo, con in sella Cieren Fallon per il training di William Haggas.
Il campo per ora è composto da 12 cavalle, attendiamo i ritiri dell’ultima ora.
2600 metri. River Eden EBF Fillies’ Stakes (Listed) (Class 1) (3yo+). Terreno Standard.
Sono per ora in 14 gli stayers iscritti. Potrebbe essere un bel match a tre quello per la vittoria, stando alla carta, tra: Andraste che ha vinto di recente, Divine Jewel che, stando all’alternanza dei risultati che ha prodotto di recente, quella del 7 novembre potrebbe essere la prestazione giusta e Safety Catch che ha vinto all’ultima uscita fornita ed ha Cieren Fallon in sella per il training di William Haggas.
La sorpresa potrebbe arrivare da Empress Wu. Anche in questo caso si attendono i ritiri.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata