Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Atletico Madrid ospita il Celtic

Champions League: l’Atletico Madrid ospita il Celtic

coppa d'africa

PREVIEW ATLETICO MADRID – CELTIC

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Atletico Madrid e Celtic. Le due squadre si affronteranno mercoledì 7 novembre alle 21:00 allo stadio Civitas Metropolitano di Madrid. Le due compagini fanno parte del

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid si trova costretto a vincere per continuare a inseguire la qualificazione agli ottavi. Saltata la prima piazza adesso gli spagnoli devono continuare a far punti, al momento si trovano al secondo posto, alle spalle del Feyenoord, primo a quota 6 punti. Dietro agli uomini di Diego Simeone c’è la Lazio, che ha un punto in meno, ed infine gli scozzesi, che sono riusciti a muovere la classifica dopo le sconfitte con gli olandesi e con la squadra di Sarri. L’Atletico Madrid ha vinto 15 partite in casa di fila.

LA VIGILIA DEL CELTIC

Il Celtic ha ormai poco da perdere, tenterà un altro sgambetto ai madrileni, sebbene fuori casa sia decisamente più vulnerabile. I biancoverdi intanto in patria continuano a macinare vittorie. Sabato hanno strapazzato 3-0 il Ross County, consolidando il primato: sono già a +8 dai Rangers. Rodgers potrebbe dover fare a meno di Hatate, che si è fatto male all’andata. Non sono pochi invece gli indisponibili in casa Atletico: out, Reinildo, Lino, Depay e Lemar. Il Celtic non perde da 6 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Riquelme; Griezmann, Morata.

CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; Turnbull, McGregor, O’Riley; Luis Palma, Furuhashi, Maeda.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Atletico Madrid e Celtic è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà al Civitas Metropolitano di Madrid, in Spagna. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (1) è quotato 1,32, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Celtic (2) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Celtic (2) a 10,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata