Home > SPORT > Calcio > Champions: l’Arsenal riceve il Siviglia

Champions: l’Arsenal riceve il Siviglia

Logo Champions League Blu e Bianco con sfocatura

PREVIEW ARSENAL – SIVIGLIA

Si disputerà mercoledì 8 novembre, alle 21, l’incontro di calcio, valevole per la quarta giornata del girone B di Champions League, fra l’Arsenal e il Siviglia.
Si tratta di un match molto importante per i risvolti che avrà in calssifica. Nel gruppo E, guidano proprio i Gunners con 6 punti, segue il Lens con cinque punti, a 2 ecco il Siviglia insieme con il Psv. Un successo dei londinesi li lancerebbero verso la qualificazione, qualsiasi altro punteggio lascerebbe le porte aperte ad ogni evenienza.
Per i bookmakers decisamente favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’ ARSENAL

L’Arsenal tenta il riscatto in Champions League. I Gunners sono reduci da due sconfitte di fila, maturate una in Premier, di misura, contro il Newcastle e l’altra per 3 a 1 in Efl Cup contro il Westa Ham.
Gara importante all’«Emirates Stadium» di Londra perché l’Arsenal, capolista del suo girone, in caso di successo potrebbe chiudere il discorso qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Londinesi che, per la gara contro gli spagnoli, dovranno fare a meno degli infortunati Gabriel Jesus, Timber, Smith Rowe e Partey.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Non sta meglio il Siviglia che ha vinto solo una delle ultime otto partite, contro il Quintanar de la Orden in Coppa del Re. Per trovare un altro successo degli andalusi bisogna risalire al 26 settembre, quando Ocampos e soci rifilarono cinque reti all’Almeria.
In Liga, il Siviglia occupa la quindicesima posizione, con soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per la gara dell’Emirates stadium contro l’Arsenal, in dubbio Sergio Ramos e Fernando.

PROBABILI FORMAZIONI 

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Jorginho, Rice; Saka, Martinelli, Trossard. All. Arteta

SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrović; Jesús Navas, Badé, Gudelj, Pedrosa; Soumaré, Sow, Rakitić; Lukebakio, En-Nesyri, Ocampos. All. Alonso.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Arsenal e Siviglia, in programma mercoledì 8 novembre alle ore 21, valevole per la quarta giornata del girone B di Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 253) in streaming, sull’app Sky Go, su NOW Tv e Infinity+.

QUOTE

Decisamente favorita l’Arsenal per BetFlag e i suoi analisti la cui vittoria (1) è bancata a 1.32, mentre il successo del Siviglia (2) si trova a lavagna a 9, il pareggio (X) vale 5.65 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 1.88, la NoGoal a 1.83.

Snai, Bet365 e GolgBet offrono l’1 a 1.30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata