Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Benfica in casa della Real Sociedad

Champions League: il Benfica in casa della Real Sociedad

coppa d'africa

PREVIEW REAL SOCIEDAD – BENFICA

La ricerca della grande rimonta. Il Benfica è, probabilmente, la grande delusione di questa prima fase di Champions League. Al giro di boa dei vari raggruppamenti, i lusitani hanno chiuso con zero punti in classifica. Tre sconfitte pesantissime nel girone dell’Inter che costringono i portoghesi a dover vincere tutte le sfide di ritorno. Il primo step sarà quello di affrontare la difficile trasferta in casa della Real Sociedad.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La squadra di mister Alguacil è, da qualche stagione, una solida realtà a livello spagnolo ed europeo. L’esordio di questa stagione di Champions League è coinciso con una splendida gara in cui si è raccolto appena un pareggio contro l’Inter. L’1-1 sul campo non mostra la grande mole di gioco e di occasioni create. Poi sono arrivate due vittorie consecutive in cui il dato che balza all’occhio è l’aver mantenuto la porta inviolata. Adesso è necessario fare un altro sforzo per gli ottavi di finale.

LA VIGILIA DEL BENFICA

L’abbiamo definita, in precedenza, una gara come se fosse ultima spiaggia. La remuntada del Benfica passa dalla vittoria obbligatoria sul campo della Real Sociedad. Mister Schmidt punterà sul 343 molto offensivo con Di Maria ad appoggiare sia Guedes che Rafa Silva. A centrocampo la qualità di Joao Mario con Otamendi a guidare la difesa. Da osservare il giovane Antonio Silva in difesa oltre che il portiere Trubin. Tre sconfitte consecutive ed ancora zero goal realizzati.

PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD – BENFICA

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Munoz, Le Normand, Zubeldia, Traore; Merino, Zubimendi, Mendez; Barrenetxea, Oyarzabal, Take. Allenatore: Imanol Alguacil

Benfica (3-4-3):Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Goncalves Neves, Luis, Joao Mario, Aursnes; Di Maria, Guedes, Rafa Silva. Allenatore: Roger Schmidt

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Real Sociedad e Benfica, in programma mercoledì 8 novembre alle 18:45, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorita la Real Sociedad per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.77, il 2 a 4.60 con la X che moltiplica per 3.75.

L’1 viene proposto a 1.75 da Eurobet; a 1.75 da Goldbet; a 1.75 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata