Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Napoli ospita l’Union Berlino

Champions League: il Napoli ospita l’Union Berlino

Napoli

PREVIEW NAPOLI – UNION BERLINO

Torna in campo la Champions League, con la sfida di mercoledì 8 novembre alle 18.45 tra Napoli e Union Berlino, gara in programma per la quarta giornata del gruppo C. Partita molto importante in ottica qualificazione, Real in testa a punteggio pieno con 9 punti, il Braga che si trova terzo con tre punti. Il Napoli, che insegue i madrileni con 6 punti, in caso di successo sull’Union Berlino (o punti), metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli è reduce da tre vittorie e un solo pareggio nelle ultime quattro partite fra campionato e Champions. Il Napoli adesso punta alla qualificazione agli ottavi e per farlo è chiamato a battere, così come fatto all’andata, l’Union Berlino, questo per ipotecare il discorso qualificazione e poi, eventualmente, giocarsi le chance per il primo posto a Madrid.
Per la gara contro i tedeschi, confermato il tridente offensivo Politano, Raspadori, Kvaratskhelia, in difesa Natan dovrebbe affiancare Rrahmani al centro, davanti al portiere Meret.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino è reduce da otto le sconfitte consecutive in Bundesliga e ben dodici di fila se si tiene conto di tutte le competizioni. Nonostante tutti questi ko l’allenatore Urs Fischer è stato confermato alla guida tecnica dei tedeschi. In campionato l’Union è precipitato in terzultima posizione con sei punti insieme con il Magonza, ultimo il Colonia con 5.
Nelle tre gare di Champions, altrettante battute d’arresto, fra cui quella di misura dell’andata con il Napoli e quella rimediata in pieno recupero a Madrid, sempre per 1 a 0, contro il Real.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Bonucci, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Kral, Laïdouni, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer.

DOVE VEDERLA IN TV

Napoli-Union Berlino, gara valevole per la quarta giornata del gruppo C di Champions League, fra il Napoli e l’Union Berlino, in programma mercoledì 8 novembre alle 18.45, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201) e, in streaming, su NOW Tv, SkyGo e Infinity+.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Union Berlino (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Union Berlino (2) a 7,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata