Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter cerca la qualificazione contro il Salisburgo

Champions League: l’Inter cerca la qualificazione contro il Salisburgo

champions league 2021

PREVIEW SALISBURGO-INTER

La partita di Champions League tra Salisburgo e Inter si terrà alle 21:00 di domani, mercoledì 8 novembre, per la 4ª giornata della fase a gironi. Le due formazioni condividono infatti il gruppo D con Real Sociedad e Benfica, che si affronteranno invece alle 18:45 dello stesso giorno. La gara d’andata, tenutasi poche settimane fa a San Siro, si è conclusa 2-1 per i nerazzurri grazie alle reti di Sanchez e Calhanoglu. Domani invece la sfida si terrà invece alla Red Bull Arena di Salisburgo.

LA VIGILIA DEL SALISBURGO

Fin qui il Salisburgo ha racimolato 3 punti in altrettante partite disputate di Champions League. Vinta infatti la gara d’esordio in casa del Benfica, la squadra ha compiuto una netta frenata, perdendo prima con la Real Sociedad e poi l’Inter. La qualificazione è ancora possibile per gli austriaci, che dovranno però compiere un’impresa per recuperare i 4 punti che li separano dalle regine del girone. In campionato il Salisburgo sta portando invece una campagna trionfale, che vede il club al 1° posto in classifica con 29 punti fatti in 13 giornate e 2 punti di margine dallo Sturm Graz.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è ormai proiettata verso il passaggio del turno. Il match di domani sarà però decisivo per stabilire se i nerazzurri riusciranno o meno ad approdare alla fase a eliminazione diretta della competizione. Un successo garantirebbe infatti la qualificazione alla squadra di Inzaghi, che ha già messo da parte 7 punti nei primi 3 match disputati in questa Champions League. I meneghini stanno attraversando un periodo positivo, avendo accumulato 7 risultati utili consecutivi, tra cui 6 vittorie e solamente 1 pareggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2):Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Susic, Bidstrup, Gourna-Douat; Kjaergaard; Gloukh, Simic. All. Struber

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Champions League tra Inter e Salisburgo verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno l’Inter favorita a 1.60, seguita dalla X a 4.20 e dal Salisburgo a 5.40. La vittoria dei nerazzurri si trova anche a 1.57 su Bet365 e Planetwin365 e a 1.58 su Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata