Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Palermo ospita il Brescia

Serie B: il Palermo ospita il Brescia

calcio

PREVIEW PALERMO – BRESCIA

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Palermo-Brescia, squadre che scenderanno in campo mercoledì 8 novembre alle 18:00 in una sfida importante dopo un turno non felice per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno perso contro la Sampdoria, mentre le Rondinelle vengono da tre sconfitte consecutive con l’ultimo ko contro il Cittadella che ancora recrimina.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo è reduce dalla sconfitta maturata nell’ultima giornata contro la Sampdoria, nelle ultime cinque partite la formazione rosanero ha collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio, un filotto che ha messo in seria discussione la panchina di Eugenio Corini. Contro il Brescia l’attacco sarà affidato al tridente Insegne, Brunori e Di Francesco. A centrocampo Lund; Henderson, Gomes, Segre, in porta confermato Pigliacelli.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia è reduce dalla sconfitta maturata contro il Cittadella, una sconfitta che si unisce a quelle arrivate contro Modena e Bari. L’ultima vittoria è arrivata contro la Ternana lo scorso 21 ottobre. Contro il Palermo la formazione delle Rondinelle puntano sul duo d’attacco Borrelli-Bianchi, dietro di loro opera Bjarnason, mentre a centrocampo Dickmann, van de Looi, Besaggio, Fares, Linea difensiva a tre con Cistana, Papetti, Mangraviti.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Besaggio, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

DOVE VEDERLA IN TV

PalermoBrescia, partita in programma mercoledì 8 novembre ottobre alle ore 18:30 sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Palermo, il segno (1) è quotato 1,61, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Brescia (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brescia (2) a 5,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata