Home > SPORT > Calcio > Conference League: l’Aston Villa ospita l’Az Alkmaar

Conference League: l’Aston Villa ospita l’Az Alkmaar

Serie A

PREVIEW ASTON VILLA – AZ ALKMAAR

Si disputerà giovedì 9 novembre, alle 21, l’incontro di calcio, valevole per la quarta giornata del girone E della fase a gironi di Conference League, fra l’Aston Villa e l’Az Alkmaar.
Si tratta di un match molto importante per i risvolti che avrà in calssifica. Nel gruppo E, guidano proprio gli inglesi insieme con il Legia a 6 punti, alle loro spalle Zrinjski e Az Alkmaar con tre punti. Tutto ancora in gioco, quindi, in questo gruppo. Nel match di andata, svoltosi lo scorso 26 ottobre, a campi invertiti, poker dell’Aston Villa che conquistò l’intera posta in palio.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’ ASTON VILLA

Dopo l’esordio negativo nella fase a giorni di Conference League, con la sconfitta sul campo del Legia, l’Aston Villa si è rimessa in carreggiata vincendo le due partite successive contro Zrinjski per 1 a 0 e Az Alkmaar, in trasferta, per 4 a 1, che le hanno permesso di ritrovarsi al secondo posto, con gli stessi punti del Legia.
Aston Villa che è reduce dalla sconfitta in Premier contro il Nottingham, un motivo in più per cercare i tre punti contro gli olandesi.

LA VIGILIA DELL’ AZ ALKMAAR

Le uniche due sconfitte stagionali, l’Az Alkmaar le ha rimediate proprio in Conference League, contro lo Zrinjski per 4 a 3 e contro l’Aston Villa per 4 a 1, mentre è riuscita a battere il Legia per 1 a 0. Un cammino altalenante per l’Az che, in Eredivisie, è imbattuta, occupa la seconda posizioni con 26 punti in 10 partite giocate, alle spalle della battistrada Psv che sta facendo un campionato a parte con 11 vittorie su 11 gare disputate,
Un seccesso in terra inglese permetterebba all’Alkmaar di continuare a sperare nell’aggancio a uno dei due posti che porta alla fase successiva. Ma ci vorrà la migliore Az per tornare in Olanda con l’intera posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI

ASTON VILLA (4-2-3-1): Olsen; Cash, Konsa, Lenglet, Digne; Kamara, Tielemans; Ramsey, McGinn, Zaniolo; Duran.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Bazoer, Penetra, Wolfe; Clasie, Mijnans, De Wit; Dantas, Pavlidis, Van Brederode.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Aston Villa e Az Alkmaar, in programma giovedì 9 novembre alle ore 21, valevole per la quarta giornata del girone E di Conference League, sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn. In streaming anche sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

QUOTE

Decisamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Aston Villa, la cui vittoria (1) è bancata a 1.42, mentre il successo dell’Az Alkmaar (2) si trova a lavagna a 6.95, il pareggio (X) vale 4.35 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 1.88, la NoGoal a 1.80.

GoldBet offre l’1 a 1.39, Eurobet a 1.40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata