Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Liverpool in casa del Tolosa

Europa League: il Liverpool in casa del Tolosa

calcio

PREVIEW TOLOSA – LIVERPOOL

Si disputerà giovedì 9 novembre, alle 18.45, l’incontro di calcio, valevole per la quarta giornata del girone E di Europa League, fra il Tolosa e il Liverpool.
Si tratta di un match molto importante per i risvolti che avrà in calssifica. Nel gruppo E, guidano proprio gli inglesi con 9 punti, seguono il Royal Union e il Tolosa con quattro punti, mentre chiude la graduatoria con 0 punti il Lask. Transalpini che, quindi, hanno bisogno di un risultato positivo contro la battistrada per non perdere di vista il secondo posto che dà l’ammissione ai 16esimi di Europa League, in quello che, di fatto, sarà uno spareggio con una squadra retrocessa dalla Champions League.
Per i bookmakers decisamente favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL TOLOSA

Il Tolosa, innanzitutto, vorrà riscattare la pesante sconfitta subita a Liverpool per 5 a 1. Un ko che ha messo in serio pericolo la seconda posizione dei transalpini che la condividono con il Royale Union.
La formazione di casa sta attraversando un periodo negativo e vuole scacciare presto i venti di crisi che spirano pericolosamente alle spalle. Dopo il ko della gar adi andata, infatti, Donnum e compagni hanno subito due sconfitte consecutive, in Ligue 1, contro Montpellier e Le havre che li hanno fatti precipitare ad un solo punto dalla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool arriva a questo appuntamento dopo aver raggiunto un pareggio sul campo del Luton in pieno recupero, con un gol di Diaz al 95′. rete che ha evitato un clamoroso ko contro un Luton, quart’ultimo in classifica, passato in vantaggio all’80’ con una rete di Chong.
La formazione di mister Klopp, tuttavia, vuole chiudere il discorso qualificazione in anticipo e, quindi, tenterà il colpaccio in terra francese. Probabile turnover in casa Liverpool. Tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Doak, Gakpo e Diaz.

PROBABILI FORMAZIONI

TOLOSA: Restes; Desler, Diarra, Nicolaisen, Suazo; Sierro, Spierings, Casseres Jr; Donnum, Dallinga, Magri.

LIVERPOOL: Kelleher; Gomez, Matip, Quansah, Tsimikas; Elliott, Endo, Gravenberch; Doak, Gakpo, Diaz.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Tolosa e Liverpool, in programma giovedì 8 novembre alle ore 18.45, valevole per la quarta giornata del girone E di Europa League, sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn.

QUOTE

Decisamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (2) è bancata a 1.43, mentre il successo del Tolosa (1) si trova a lavagna a 6.40, il pareggio (X) vale 5.10 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 1.62, la NoGoal a 2.17.

Bet365 e GoldBet offrono il 2 a 1.40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata