Home > SPORT > Calcio > Europa League: l’Atalanta ospita lo Sturm Graz

Europa League: l’Atalanta ospita lo Sturm Graz

calcio

PREVIEW ATALANTA – STURM GRAZ

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Atalanta e Sturm Graz, gara valida come 4^giornata dei gironi di Europa League. Squadre in campo giovedì 9 novembre alle 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta è reduce dalla sconfitta maturata in casa contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato. La formazione bergamasca nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. La Dea contro lo Sturm Graz schiera Muriel unica punta centrale con alle spalle Koopmeiners, Lookman ad inventare. In porta confermato Musso, difesa a tre con Scalvini, Djimsiti, Kolasinac. L’Atalanta ha segnato almeno un gol per 6 partite consecutive.

LA VIGILIA DELLO STURM GRAZ

Lo Sturm Graz è reduce dalla sconfitta in campionato maturata con il LASK lo scorso 5 novembre. La formazione austriaca nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La formazione ospite cerca la vittoria per rilanciare le ambizioni qualificazione e contro l’Atalanta schiera Horvat, Wlodarczyk. Scherpen in porta, mentre a centrocampo Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2) Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Muriel.

STURM GRAZ (4-3-1-2) Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Atalanta e Sturm Graz sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8, anche lo streaming sarà gratis sul sito ufficiale dell’emittente. Inoltre le immagini in arrivo dall Gewiss Stadium saranno visibili anche su Sky e su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Atalanta, il segno (1) è quotato 1,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria dello Sturm Graz (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Sturm Graz (2) a 11,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata