Home > CAVALLI > 10/11/2023. Exeter (UK): 5 contenders per la Gold Cup

10/11/2023. Exeter (UK): 5 contenders per la Gold Cup

exter gold cup

3500 metri. Haldon Gold Cup Handicap Chase (Grade 2) (Limited Handicap Chase) (GBB Race) (Class 1) (4yo+). Terreno dichiarato morbido.

Solo è il soggetto più atteso anche se all’ultima uscita non ha finito il percorso, in precedenza vanta due vittorie e due ottimi secondi posti, favorito del betting inglese, non è però così superiore agli altri al via oggi.

Brave Seasca, si comporta male di recente sia a Cheltenham sia a Kempton, ma gode della fiducia degli appassionati inglesi.

Editeur Du Gite è soggetto regolare, sempre a moneta nelle ultime 5 apparizioni. Potrebbe proseguire la sua striscia positiva di buone prestazioni.

War Lord è alterno, ma il peso lo aiuta nel contesto odierno, il bel grigio da Jukebox Jury non è mai da escludere su terreni allentati o morbidi come quello dichiarato in previsione.

Indiana Jones potrebbe stupire, nell’ultimo e recente sesto posto ha però mostrato dei limiti. Gli si richiede una verifica.

Elixir De Nutz è sugli stessi livelli dell’ Indiana Jones più propositivo, infatti vanta comunque delle buone prestazioni nelle ultime 5 uscite fornite.

Nel complesso tutti i cavalli al via sono molto vicini tecnicamente e tutti agonisticamente sono capaci di vincere o… di deludere.

   

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata