PREVIEW AJAX-BRIGHTON
Ajax e Brighton si affronteranno alle 18:45 di di domani, giovedì 9 novembre, per la 4ª giornata dei gironi di Europa League. Sorprendentemente le due squadre si trovano in fondo al gruppo B, che condividono con Marsiglia e AEK Atene. La sfida d’andata si è conclusa 2-0 per il Brighton, arrivato al successo grazie ai gol di Joao Pedro e Ansu Fati. Domani toccherà all’Ajax ospitare il match alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, sotto la direzione dell’arbitro montenegrino Dabanovic.
LA VIGILIA DELL’AJAX
L’Ajax sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia. In Europa League il club è a serio rischio eliminazione, trovandosi infatti all’ultimo posto del girone con soli 2 punti fatti nelle prime 3 partite di coppa. In campionato la squadra ha invece abbandonato il fondo della classifica inanellando 2 successi consecutivi e ritrovando una vittoria in Eredivisie che mancava dalla 1ª giornata giocatasi il 12 agosto. Adesso i lancieri occupano l’11° posto con 10 gare disputate e 11 punti fatti.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Il Brighton ha totalizzato 4 punti in Europa League, ritrovandosi al 3° posto del girone a pari punti con l’AEK Atene, avvantaggiato però dagli scontri diretti. In Premier League la squadra ha tirato il freno dopo un’ottima partenza, entrando in un digiuno di vittorie in patria che prosegue dal 24 settembre, data dal suo ultimo successo. Ad oggi i Seagulls occupano la 7ª posizione in campionato con 18 punti fatti in 11 partite, 2 dei quali nelle ultime giornate con Fulham ed Everton.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Europa League tra Ajax e Brighton verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e sulla piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Brighton favorito a 1.75, seguito dall’Ajax a 4.15 e dalla X a 4.25. La vittoria dei Seagulls si trova anche a 1.73 su Bet365, Better e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata