Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: lo Stoccarda ospita il Borussia Dortmund

Bundesliga: lo Stoccarda ospita il Borussia Dortmund

calcio

PREVIEW STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Stoccarda e Borussia Dortmund, squadre che scenderanno in campo sabato 11 novembre alle 15:30 allo stadio Mercedes-Benz Arena di Stoccarda. Arbitrerà l’incontro il signor Tobias.

LA VIGILIA DEL STOCCARDA

Lo Stoccarda si ritrova addirittura in zona Champions League, vanta il terzo attacco più prolifico del torneo (27 gol segnati, ne hanno realizzati di più solo Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, le prime due della classe) ed ha vinto 9 delle prime 12 partite stagionali, comprese le due di Coppa di Germania contro Balingen e Union Berlino. Contro il Borussia Dortmund schiera Undav unica punta, con Silas, Millot, Führich ad impostare alle sue spalle.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund, che invece ha subito voltato pagina dopo la pesantissima sconfitta nel Klassiker con il Bayern Monaco. Il Borussia si è comunque risollevato in Champions League, battendo per la seconda volta nel giro di due settimane il Newcastle (2-0) e prendendosi la vetta del gruppo di ferro, che vede la presenza anche di Milan e Psg. Contro lo Stoccarda Kobel confermato tra i pali, in attacco Fullkrug unica punta, alle sue spalle Malen, Reus, Brandt.

PROBABILI FORMAZIONI

STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Rouault, Anton, Zagadou, Ito; Karazor, Stiller; Silas, Millot, Führich; Undav.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Sabitzer, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Füllkrug.

DOVE VEDERLA IN TV

Stoccarda-Borussia Dortmund è in programma sabato alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 255). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Stoccarda, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (2) è pagata 2,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Borussia Dortmund (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata