Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino fa visita al Monza

Serie A: il Torino fa visita al Monza

Champions

PREVIEW MONZA – TORINO

Il saturday night della 12ª Giornata di Serie A vedrà scontrarsi due squadre che accarezzano l’idea di puntare a un piazzamento per la Conference League: Monza e Torino. Brianzoli e granata galleggiano nella zona appena sotto le grandi e in caso di stagione storta di qualche squadra, potrebbero approfittarne.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Verona, nelle ultime cinque partite disputate i brianzoli hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro la Roma. Per la formazione alcuni dubbi per Palladino: Carboni in vantaggio su D’Ambrosio in difesa; Kyryakopoulos parte favorito su Birindelli: il giovane Vignato e Dany Mota si giocano l’ultimo posto nel tridente con Colpani e Colombo.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite giocate i granata hanno collezionato tre sconfitte e due vittorie. Contro il Monza, mister Juric dovrà fare a meno in mediana di Ricci, uscito per infortunio nei primi minuti della sfida contro il Sassuolo, starà fuori per almeno 1 mese a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. In attacco confermata la coppia Sanabria-Zapata, difesa a tre con Sazonov, Buongiorno, Zima.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Zima; Bellanova, Tameze, Ilic, Linetty, Lazaro; Zapata, Sanabria.

DOVE VEDERLA IN TV

Monza-Torino, sabato 11 novembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Monza, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Torino (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del  del Torino (2) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata