Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus ospita il Cagliari

Serie A: la Juventus ospita il Cagliari

stadio Juventus

PREVIEW JUVENTUS – CAGLIARI

Si disputerà sabato 11 novembre, alle 18, l’incontro di calcio valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, fra la Juventus e il Cagliari.
La Juventus ha vinto 11 delle ultime 12 sfide contro il Cagliari nella massima serie (ultime sei gare casalinghe), segnando 28 reti nel periodo e facendo registrare otto clean sheet. I rossoblù hanno vinto l’unica partita nella 37esima giornata del campionato 2019-2020. Nella stagione del covid la gara si disputò il 29 luglio del 2020 e per i sardi andarono a segno Gagliano e Simeone.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus arriva alla sfida interna contro il Cagliari dopo aver espugnato il «Franchi» di Firenze. Nel complesso sono quattro le vittorie consecutive dei bianconeri che hanno permesso alla squadra torinese di collocarsi in seconda posizione, a due sole lunghezze dall’Inter capolista.
Mister Max Allegri, per la sfida con il Cagliari, nel suo 3-5-2 dovrebbe proporre la coppia d’attacco composta da Chiesa e Kean, con quest’ultimo che sembra favorito su Vlahovic. Per il resto non dovrebbero registrarsi particolari novità.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari è in netta ripresa, ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite, conquistando anche gli ottavi di finale di Coppa Italia, battendo a domicilio l’Udinese. La formazione rossoblù arriva al match dell’Allianz stadium dopo i successi con Frosinone e Genoa e sognano di tornare in Sardegna con un risultato positivo.
Per la gara contro i bianconeri, mister Ranieri dovrebbe presentare Mancosu sulla trequarti a supporto della coppia offensiva formata da Luvumbo e Pavoletti, con quest’ultimo che appare favorito su Oristanio.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All. Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Pavoletti, Luvumbo. All. Ranieri.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Juventus e Cagliari, in programma sabato 11 novembre alle ore 18, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, sara visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Nettamente favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Juvenuts, la cui vittoria (1) è bancata a 1.38, mentre il successo del Cagliari (2) si trova a lavagna a 8, il pareggio (X) vale 4.90 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 2.05, la NoGoal a 1.70.

Sisal Matchpoint e Snai offrono l’1 a 1.35, Bet365 e PlanetWin a 1.36.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata