Home > SPORT > Calcio > Premier League: attesa per Chelsea-Manchester City

Premier League: attesa per Chelsea-Manchester City

Premier League: Nottingham-Arsenal

PREVIEW CHELSEA – MANCHESTER CITY

Si disputerà domenica 12 novembre, alle 17.30, a Stamford Bridge, l’incontro di calcio valevole per la dodicesima giornata della Premier League, fra il Chelsea e il Manchester City.
Una classica degli ultimi anni del calcio inglese che, tuttavia, non rappresenta uno scontro al vertice. Il Manchester City sta rispettando le attese della vigilia, tanto che si trova al comando della graduatoria con 27 punti nelle undici gare sin qui disputate, In grande difficoltà, invece, il Chelsea che si trova nella pancia della graduatoria con 15 punti e già quattro sconfitte sul groppone.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è reduce dall’incredibile vittoria con il Tottenham nel turno precedente e, adesso, va in cerca di continuità per provare a risalire la china in classifica. L’avversario non è certo dei più agevoli, ma la spinta dello «Stamford Bridge» potrebbe aiutare Sterling e compagni.
Il tecnico dei blues,Pochettino è alle prese con le solite assenza, ma potrebbe rientrare Broja.
Con ogni probabilità dovrebbero essere Sterling, Palmer e Mudryk ad agire alle spalle di Jackson.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City arriva alla sfida di Londra con il Chelsea reduce da cinque vittorie consecutive fra campionato e Champions League. I Citizens occupano il primo posto della graduatoria insieme con l’Arsenal che, sabato, ha agganciato in vetta la squadra di Guardiola grazie al successo contro il Burnley.
Guardiola ha perso Stones ma ritrova Aké. Doku sembra favorito su Bernardo Silva sulla linea della trequarti insieme con Nunes, alle spalle del solito Haaland.

PROBABILI FORMAZIONI 

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Disasi, Silva, Cucurella; Caicedo, Enzo; Sterling, Palmer, Mudryk; Jackson. All. Pochettino.

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Walker, Gvardiol, Aké; Foden, Kovacic, Lewis, Grealish; Nunes, Doku; Haaland. All. Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Chelsea e Manchester, in programma domenica 12 novembre alle ore 17.30, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Premier League, sarà visibile Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite), in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (2) è bancata a 1.72, mentre il successo del Chelsea (1) si trova a lavagna a 4.90, il pareggio (X) vale 3.80 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 1.80, la NoGoal a 1.90.

GoldBet, Eurobet e Snai offrono il 2 a 1.70.
.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata