Home > SPORT > Tennis > Atp Finals: lunedì apre Alcaraz-Zverev

Atp Finals: lunedì apre Alcaraz-Zverev

racchetta e palle da tennis

ATP FINALS 2023: LUNEDÌ IL GIRONE ROSSO

Secondo giorno di gare al «PalA Alpitour» di Torino, dove sono in corso di svolgimento le Atp Finals 2023.
Dopo le partite di domenica, lunedì 13 novembre andranno in scena gli incontri del gruppo rosso.
I primi a scendere in campo, alle 14.30 saranno Carlos Alcaraz, numero 2 al mondo, e il tedesco Alexander Zverev. Alle 21, invece, sarà la volta del derby russo fra Daniil Medvedev e Alexander Rublev.
Il vincitore di ogni singolo incontro guadagna un punto. I primi due classificati di ciascun girone accedono alle semifinali incrociate, il primo di un girone contro il secondo dell’altro. A seguire i due vincitori delle semifinali si affrontano in finale. Le partite si svolgono al meglio dei tre set.
Alcaraz e Zverev si affronteranno per la settima volta in carriera. Perfetto equilibrio con 3 succesi per parte, ma gli ultimi due incontri, disputatisi entrambi in questa stagione, all’Us Open a settembre e sulla terra rossa di Madrid a maggio, hanno visto il successo di Carlos Alcaraz, che non ha lasciato neanche un set a Zverev.

DOVE VEDERLO

Le Atp finals saranno trasmesse sui canali Sky, mentre la Rai trasmetterà il match più interessante della giornata. Differite, invece, su Supertennis. In streaming sull’app Sky Go, su NOW Tv e su RaiPlay.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, favorito, nell’incontro di apertura del gruppo rosso, che si disputerà lunedì 13 novembre alle 14.30, fra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, è il tennista spagnolo, la cui vittoria è bancata a 1.40, mentre l’affermazione di Zverev si trova a lavagna a 2.70.

Anche WilliamHill propone la vittoria di Alcaraz a 1.40, mentre il successo di Zverev è bancato a 2.90.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata