4800 metri. Bud Booth Mares’ Chase (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (4yo+). Sono in 5 le cavalle al via su terreno per ora dichiarato da buono a morbido.
N1 Galia Des Liteaux, soggetto che vanta 8 corse in carriera per 3 vittorie ottenute e 2 terzi posti, rivede oggi la pista dal 14 aprile 2023 dove ad Aintree fu quarta sotto tono, ma in Grade 1. In tale occasione fu Gerri Colombe a vincere. Oggi è la cavalla favorita, forse considerando che in quell’occasione per un lungo tratto riuscì a rimanere coi primi.
N4 Found On, vanta tre vittorie nelle ultime 5 corse disputate e le due prove dove non si è presentata al traguardo non le ha finite. Questa figlia di Mahler, è un soggetto da tutto o niente, nel contesto è attendibile.
N5 Tweed Skirt, è una bella Martaline abbonata al quarto posto ed oggi con 5 contenders al via cercherà di sfatare questa sua tendenza, rivede la pista dal 20 aprile ’23.
N2 Burrows Diamond, ha raccolto moneta di recente (28/10/’23) sul tracciato di Kelso, prova a salire anche solo un filo di categoria, dopo un hp dove ha forse stonato, sorpresa da podio.
N3 Fairfield Ferrata, outsider per l’occasione, anche se il 30 settembre 2023, proprio sul tracciato di Market Rasen è seconda dietro a Found On che oggi ritrova.
Le cavalle di questo campo ristretto le abbiamo citate nell’ordine in cui le propone il betting inglese come possibile risultato sul palo.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata