Home > CAVALLI > Chi comanda nell’Unione Europea?

Chi comanda nell’Unione Europea?

GP Unione Europea

Domenica a Modena le classiche riservate ai 4 anni. Per BetFlag nella prova open Dimitri Ferm e Diamond Truppo favoriti a 3,25. Nel Filly Daughter As da battere a 1,75

Il giro d’Italia dei Grandi Premi sponda trotto tocca domenica Modena. All’ippodromo della Ghirlandina va in scena infatti l’edizione 2023 del GP Unione Europea (Euro 209.000, metri 2080 – Gruppo 1 europeo per 4 anni) e il relativo Filly (Euro 77.000, metri 1600 – Gruppo 2), l’omologa prova al femminile.

La prova open ha in Dimitri Ferm e Diamond Truppo i più accreditati alla vittoria. La pensa così BetFlag – provider leader nel mondo delle scommesse online – che nell’antepost proposto sul sito pone i due a pari quota a 3,25. Non lontano nella valutazione Danger Bi, prima vera alternativa a 4. A 8 la rosa delle sorprese è capitanata da Dolce Viky.

Discorso diverso per il Filly. E’ qui infatti nettissima per BetFlag la candidatura di Daughter As, valutata a 1,75. Diva Ek e Due Italia le possibili alternative, rispettivamente a 5,5 e 6.

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata