Home > SPORT > Calcio > Mondiali, qualificazioni: il Giappone ospita la Birmania

Mondiali, qualificazioni: il Giappone ospita la Birmania

calcio

PREVIEW GIAPPONE – BIRMANIA

Tornano in campo le nazionali di calcio per le sfide legate al primo turno delle qualificazioni mondiali, in campo Giappone e Birmania. Le due squadre scenderanno in campo il 16 novembre 11:00. Nell’ultimo precedente il Giappone ha vinto con 10 di scarto.

LA VIGILIA DEL GIAPPONE

Il Giappone è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Tunisia (2-0) lo scorso 17 ottobre. Nelle ultime cinque partite giocate la formazione nipponica ha collezionato cinque vittorie, l’ultima sconfitta risale alla gara giocata e persa contro l’Uruguay lo scorso marzo. Contro la Birmani mister Moriyasu schiera Asano unica punta, dietro di lui Ito, Kubo, Minamino ad inventare. In porta Suzuki, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Sugawara, Tomiyasu, Taniguchi, Nakayama.

LA VIGILIA DELLA BIRMANIA

La Birmania è reduce dal pareggio contro Macao e nelle ultime cinque partite ha collezionato tre vittorie e due pareggi. Contro il Giappone la formazione allenata da mister Feichtenbeiner si affiderà ad un 4-3-3 che vede Naing in porta, Win, Lin, Kyaw, Soe a formare la retroguardia, centrocampo a tre con Naing, Oo, Aung. Tridente d’attacco guidato da Lwin con Thu e Paing alle sue spalle. Quando la Birmania va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, non vince mai.

PROBABILI FORMAZIONI

Giappone (4-2-3-1): Suzuki; Sugawara, Tomiyasu, Taniguchi, Nakayama; Endo, Morita; Ito, Kubo, Minamino; Asano. Ct: Moriyasu.

Birmania (4-3-3): Naing; Win, Lin, Kyaw, Soe; Naing, Oo, Aung; Thu, Paing, Lwin. Ct: Feichtenbeiner.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Giappone e Birmania, gara che si giocherà il 16 novembre alle 11:00 non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Giappone, il segno (1) è quotato 1,01, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 67,00, mentre la vittoria della Birmania (2) è pagata 101,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Birmania (2) a 99,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata