Home > SPORT > Calcio > Euro24, qualificazioni: la Polonia ospita la Rep.Ceca

Euro24, qualificazioni: la Polonia ospita la Rep.Ceca

calcio

PREVIEW POLONIA – REP. CECA

Si torna in campo con le qualificazioni ai prossimi Europei, a sfidarsi, domani 17 novembre ore 20:45 saranno Polonia-Repubblica Ceca, match valido per la nona giornata del gruppo E di qualificazione ad Euro 2024.

LA VIGILIA DELLA POLONIA

La Polonia è reduce dal pareggio contro la Moldavia nel match dello scorso 15 ottobre. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa due sconfitte, due pareggi e un pareggio. La Polonia contro la Rep.Ceca punta sulla coppia d’attacco formata da Swiderski, Lewandowski. A centrocampo Frankowski, Wszolek, Zielinski, S. Szymanski, Zalewski, mentre in porta confermato Szczesny. La Polonia non ha mai segnato nelle 3 partite casalinghe di Qualificazioni Europei in questa stagione.

LA VIGILIA DELLA REP.CECA

La Rep.Ceca è reduce dalla vittoria di misura ottenuta contro le isole Far Oer nell’ultima gara disputata lo scorso 15 ottobre. Nelle ultime cinque partite ha collezionato due pareggi, due vittorie e una sola sconfitta quella maturata contro l’Albania lo scorso 12 ottobre. Contro la Polonia Cvancara sarà unica punta, con Cerny, Lingr, Hlozek ad inventare alle sue spalle. In porta Mandous, difesa a quattro con Coufal, Holes, Vitik, Jurasek; Soucek. La Repubblica Ceca non ha mai segnato in 2 delle 3 trasferte di Qualificazioni Europei in questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kedziora, Peda, Kiwior; Frankowski, Wszolek, Zielinski, S. Szymanski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Mandous; Coufal, Holes, Vitik, Jurasek; Soucek, M. Sadilek; Cerny, Lingr, Hlozek; Cvancara.

DOVE VEDERLA IN TV

Polonia-Repubblica Ceca è in programma venerdì alle 20:45 e si giocherà al PGE Narodowy di Varsavia, in Polonia. Sarà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Calcio

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Polonia, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della Rep.Ceca (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Rep.Ceca (2) a 2,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata