PREVIEW VALLADOLID – LEGANES
Torna in campo la Segunda Division spagnola, con in campo Valladolid e Leganes. Squadre che si affrontano per la 16^giornata, compagini in campo venerdì 17 novembre alle 21:00 allo Stadio Jose Zorrilla di Valladolid.
LA VIGILIA DEL VALLADOLID
Il Valladolid è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Racing Santander nell’ultima giornata disputata lo scorso 11 novembre. Nelle ultime cinque giornate per la formazioni di casa sono arrivate quattro vittorie e una sconfitta. Contro il Leganes sarà una partita importantissima, Valladolid che al momento si trova al terzo posto in classifica con 28 punti a meno 6 dalla capolista Leganes che guida a quota 34. La Real Valladolid ha segnato almeno un gol per 5 partite consecutive.
LA VIGILIA DEL LEGANES
Il Leganes guida la classifica della Segunda Division con 34 punti ed è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Levante nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate altrettante vittorie. Una formazione, quella ospite, che ha inanellato un filotto importante per continuare a sognare la promozione ne LaLiga. Il risultato più frequente tra Real Valladolid e Leganes è 0-1. 3 partite sono terminate con questo risultato. Quando il Leganes si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 77% dei casi.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Valladolid e Leganes si giocherà venerdì 17 novembre alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Valladolid, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Leganes (2) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Leganes (2) a 3,90.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata