Home > SPORT > Calcio > Euro24, qualificazioni: l’Olanda ospita l’Irlanda

Euro24, qualificazioni: l’Olanda ospita l’Irlanda

calcio

PREVIEW OLANDA – IRLANDA

Tornano in campo le nazionali con le gare di qualificazione per i prossimi europei, ad affrontarsi sabato 18 novembre alle ore 21:00 saranno Olanda e Irlanda, entrambe inserite nel gruppo B. Le due compagini si sfideranno alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

LA VIGILIA DELL’OLANDA

L’Olanda è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Grecia e cerca 3 punti decisivi per la qualificazione al prossimo Europeo contro l’Irlanda. Seconda a pari punti con la Grecia, ma con una partita in meno rispetto alla formazione ellenica, gli Orange non possono fallire questa grande occasione per consolidare il secondo posto in classifica. Contro l’Irlanda mister Koeman si affida al tridente Simons, Gakpo, Malen, difesa a quattro con Dumfries, van Dijk, Ake, Blind.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA

L’Irlanda non ha più nessuna possibilità di qualificarsi in virtù dei 6 punti conquistati in 7 gare: estromessa matematicamente dalla possibilità di giocare il prossimo Europeo, la squadra irlandese proverà a dare filo da torcere all’Olanda come nella gara di andata, dove andò addirittura in vantaggio. La formazione ospite è reduce dalla vittoria ottenuta contro Gilbiterra nell’ultima giornata disputata. Contro l’Olanda Idah sarà l’unica punta, dietro di lui agiranno Smallbone, Knight.

PROBABILI FORMAZIONI

Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, van Dijk, Ake, Blind; De Roon, Reijnders, Koopmeiners; Simons, Gakpo, Malen. CT: Ronald Koeman.

Irlanda (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, McGrath, Browne; Smallbone, Knight; Idah. CT: Stephen Kenny.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Olanda e Irlanda, in campo sabato 18 novembre alle 21, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Olanda, il segno (1) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria dell’Irlanda (2) è pagata 14,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Irlanda (2) a 13,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata