Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Latina attende il Picerno

Serie C: il Latina attende il Picerno

Serie C

PREVIEW LATINA-PICERNO

Si disputerà sabato 18 novembre, alle 16.15, presso lo stadio «Francioni», l’incontro di calcio valevole per la quattordicesima giornata del girone C del campionato di Serie C, fra il Latina e il Picerno.
Si troveranno di fronte due squadre fra le più in forma del momento e in piena zona playoff. Pontini sesti in classifica con 22 punti, lucani quarti con un punto in più. Per i padroni di casa, dunque, una ghiotta occasione per scavalcare il Picerno e scalare ulteriori posizioni in graduatoria.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL LATINA

Il Latina è reduce dalla bella affermazione ottenuto a Messina con un netto 3 a 0. I nerazzurri stanno disputando un ottimo campionato e si trovano nel gruppone di testa, se consideriamo che la prima in classifica, la Juve Stabia, vanta appena cinque punti in più dei laziali. Latina che ha conquistato gli stessi punti sia in casa e sia in trasferta, 11, a testimonianza di un equilibrio di base di cui doge l’undici allenato da mister Di Donato. Il trainer dei pontini, per la gara con il Picerno, dovrà fare a meno dello squalificato Cortinovis.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno è la bella realtà del girone C di Serie C. La formazione lucana arriva alla sfida del «Francioni» con il morale a mille, dopo aver brindato nel derby contro il Potenza, battuto, lunedì sera per 3 a 1
I rossoblù sono reduci da sei risultati utili consecutivi in campionato. L’ultimo ko, esludendo la sconfitta di coppa Italia a Catania, risale all’8 ottobre, quando allo «Scida» fu il Crotone ad avere la meglio per 2 a 1.
Chi, sicuramente, sta facendo la voce grossa in casa Picerno è il bomber Jacopo Murano, autore, sino ad oggi, di ben 12 reti.

PROBABILI FORMAZIONI

LATINA (3-5-2):Cardinali; Marino, Rocchi, Di Renzo; Jallow, Di Livio, Crecco, Riccardi, Paganini; Mastroianni, Fella All. Di Donato.

PICERNO (4-2-3-1): Summa, Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; Gallo, De Ciancio, Ceccarelli, De Cristofaro, Esposito; Murano. All. Longo.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Latina e Picerno, in programma sabato 18 novembre alle 16.15, valevole per la quattordicesima giornata del girone C di serie C, sarà visibile sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma Now Tv.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Latina, la cui vittoria (1) è bancata a 2.20, mentre il successo del Picerno (2) si trova a lavagna a 3.35, il pareggio (X) vale 3.05 la posta.

L’opzione Under 2.5 è bancata a 1.58, la Over 2.5 a 2.15.

GoldBet offre l’1 a 2.05, PlanetWin a 2.12.
.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata