Home > SPORT > Calcio > Euro24, qualificazioni: il Portogallo ospita l’Islanda

Euro24, qualificazioni: il Portogallo ospita l’Islanda

calcio

PREVIEW PORTOGALLO – ISLANDA

Tornano in campo le nazionali per le gare di qualificazione ai prossimi europei. In campo Portogallo e Islanda che si sfidano domenica 19 novembre alle 20:45 e scenderanno in campo all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Liechtenstein nell’ultima giornata di qualificazioni agli europei. Nelle ultime cinque partite la formazione lusitana ha portato a casa cinque vittorie. Contro l’Islanda mister Martinez si affida al tridente Ronaldo, Gonçalo Ramos, Joao Felix. In porta Diogo Costa confermato tra i pali, difesa a quattro con Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Joao Cancelo. Il Portogallo è in striscia positiva da 9 gare in Qualificazioni Europei.

LA VIGILIA DELL’ISLANDA

L’Islanda  è reduce dalla sconfitta maturata contro la Slovacchia nell’ultimo match di qualificazione agli europei. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha collezionato due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Contro il Portogallo mister Hareide punta sul tridente formato da Sigurdsson, Oskarsson, Gudmundsson. A centrocampo per impostare e interrompere le trame portoghesi saranno Willumsson, Trautarson, Hlynsson. Quando l’Islanda si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 33% dei casi.

PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Joao Cancelo; Bruno Fernandes, Joao Palhinha, Bernardo Silva; Ronaldo, Gonçalo Ramos, Joao Felix. CT: Martinez.

ISLANDA (4-3-3): Olafsson; Sampsted, Ingason, Palsson, Finnsson; Willumsson, Trautarson, Hlynsson; Sigurdsson, Oskarsson, Gudmundsson. CT: Hareide.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Portogallo e Islanda in programma il 19 novembre alle 21:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Portogallo, il segno (1) è quotato 1,13, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,00, mentre la vittoria dell’Islanda (2) è pagata 23,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Islanda (2) a 22,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata