Home > SPORT > Calcio > Euro24, qualificazioni: la Croazia ospita l’Armenia

Euro24, qualificazioni: la Croazia ospita l’Armenia

calcio

PREVIEW CROAZIA – ARMENIA

Tornano in campo le nazionali per le qualificazione ai prossimi europei. In campo, martedì 21 novembre, la Croazia e l‘Armenia. Le due squadre inserite nel gruppo D si sfideranno allo stadio Maksimir di Zagabria alle 20:45.

LA VIGILIA DELLA CROAZIA

La Croazia ha 2 punti in più rispetto al Galles ma non potrà permettersi passi falsi nell’ultimo turno. Sì, perché anche un pareggio contro l’Armenia potrebbe non bastare se, nell’altro match, gli uomini di Robert Page riusciranno ad avere la meglio sulla Turchia, già qualificata e sicura del primo posto. In caso di arrivo a pari punti, infatti, la rappresentativa guidata da Zlatko Dalic scivolerebbe al terzo posto per via degli scontri diretti: sarebbe decisiva, a quel punto, la sconfitta subita lo scorso ottobre a Cardiff (2-1).

LA VIGILIA DELL’ARMENIA

L’Armenia non ha più alcuna possibilità di arrivare tra le prime due, ma la formazione allenata da Aleksandr Petrakov porta a casa un buon percorso di qualificazione e alcuni risultati importanti: la vittoria in Galles (2-4) oppure il pareggio con la Turchia, con la vittoria sfumata solamente negli ultimi minuti. Contro la Croazia Ranos unica punta con un folto centrocampo composto da Sevikyan, Iwu, Spertsyan, Zelarayan. In porta confermato Cancarevic.

PROBABILI FORMAZIONI

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Erlic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Majer; Pasalic, Kramaric, Ivanusec.

ARMENIA (5-4-1): Cancarevic; Dashyan, Calisir, Voskanyan, Arutyunyan, Tiknizyan; Sevikyan, Iwu, Spertsyan, Zelarayan; Ranos.

DOVE VEDERLA IN TV

Croazia-Armenia è in programma martedì alle 20:45 e si giocherà allo Stadion Maksimir di Zagabria, in Croazia. Sarà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Croazia, il segno (1) è quotato 1,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,00, mentre la vittoria dell’Armenia (2) è pagata 19,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Armenia (2) a 18,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata